Release 0.9.10.10 Build 1686 del 21/09/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Si Andrea i simboli ci sono ma sono sbagliati nel senso che si riferiscono sempre alla stessa scadenza e non cambiano.
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Segnalo inoltre altre 2 anomalie.
Il pulsante annulla della chian delle opzioni e quello del what if non funzionano o meglio funzionano parzialmente nel senso che resettano il grafico di anteprima ma non puliscono la chain.
grazie
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
grazie caro , sono andao su fiutotradingsoftware.it e prelevandolo da li non mi ha chiesto ignora o altro per cui l\'ho salvato sopra,dovrebbe andare bene vero??grazie milleCiao Mitiko Tom!!!
Quando ti esce quell\'errore vuol dire che qualche processo di Fiuto è ancora in esecuzione oppure hai il Beta aperto...nulla di grave eh!
Per sicurezza ti conviene effettuare di nuovo l\'installazione, e prima di farlo però o riavvii il pc e una volta ripartito lanci subito il file di installazione prima di fare qualsiasi altro passaggio.
Oppure al posto di riavviare vai in task manager o gestione attività e verifica che non ci sia 1 o più di questi processi attivi, e se ci sono terminali pure:
FiutoPRO.exe
Fiuto.exe
POLogger.exe
PreLogin.exe
PostLogin.exe
OrderManager.exe
POChart.exe

Comment
-
Comment
-
Ciao caro,
controlliamo subito, anche il discorso dei Market Symbol.. Intanto chiudi e riapri la "Chain Opzioni" e si azzerano.
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Ciao Andrea,
ho visto che avete disabilitato l\'immissione ordini a mercato reale, NON VALE, ora che ci avete abituato bene, ci togliete le facilitazioni.....
(scherzo, presumo sia legato al fatto della modulistica che dovrà essere ritornata firmata. Se è così, attendo con ansia di riceverla).
Ciao ciao.Comment
-
Ciao Flavio,Ciao Andrea,
ho visto che avete disabilitato l\'immissione ordini a mercato reale, NON VALE, ora che ci avete abituato bene, ci togliete le facilitazioni.....
(scherzo, presumo sia legato al fatto della modulistica che dovrà essere ritornata firmata. Se è così, attendo con ansia di riceverla).
Ciao ciao.
si è dovuto alla contrattualistica, sai in Italia la burocrazia ci piace! Lo riceverete nel giro di qualche giorno...intanto fai pratica con i "Workflows"
Ciao CiaoComment
-
Ciao Andrea
hai mica potuto verificare il problema che ti ho indicato con email?
Grazie per la gentilezza
DavideComment
-
Ciao Davide,
si abbiamo già risolto. Con la prossima release sarà sistemato. E\' una scocciatura ma intanto basta che gli dici no e tutto procede senza problemi.
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
-
Comment

Comment