Perfetto !!!.. con la nuova release il displace difference funziona perfettamente ed inoltre l\'introduzione di altri 4 operatori allarga a dismisura le possibilità di programmazione.
Bravissimi come sempre !!!...una vera bomba la 0.9.10.14
:calp::calp:
Bravissimi come sempre !!!...una vera bomba la 0.9.10.14
:calp::calp:



Comment