Calibrazione emaker

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Francesco
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao,
    si effettivamente qualcosa che non va credo ci sia, a me quota 0.93 - 0.95 contro 0.93 - 0.98 di mercato.
    Prova a generare nuovamente la chain con il pulsante "Genera" nella barra della "Chain Opzioni".

Ciao Ciao

Ciao Andrea, ho provato e ora funziona tutto. E\' strano perchè oggi avrò provato almeno 4-5 volte a spegnere e riaccendere sia FiutoPro sia la QuickTrade, ad ogni modo basta che funzioni . Grazie per la consueta rapidità di risposta

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Francesco
    Io sto sbagliando sicuramente qualcosa perchè su BMW, dove tra l\'altro c\'è un inizio di bobao short sul daily, ho troppa differenza (14 € contro 1.17 €) e mi sballa tutti i delta, vedi allegato. Grazie a chi mi aiuta.
    Ciao,
    si effettivamente qualcosa che non va credo ci sia, a me quota 0.93 - 0.95 contro 0.93 - 0.98 di mercato.
    Prova a generare nuovamente la chain con il pulsante "Genera" nella barra della "Chain Opzioni".

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Francesco
    replied
    Io sto sbagliando sicuramente qualcosa perchè su BMW, dove tra l\'altro c\'è un inizio di bobao short sul daily, ho troppa differenza (14 € contro 1.17 €) e mi sballa tutti i delta, vedi allegato. Grazie a chi mi aiuta.
    File Allegati

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da manuelP
    Ciao Andrea,
    io ho l\'ultima versione ufficiale rilasciata e ho notato anch\'io queste differenze di prezzo tra emaker e prezzo di mercato.

Manuel
    Ciao Manuel,
    il prezzo eMaker per quanto ottimo e preciso (la differenza non mi pare poi così tanta) è pur sempre teorico, quanto saremo MM vedrai che sarà esattamente lo stesso :cheerful:

Ciao Ciao

Leave a comment:

• manuelP
    replied
    Ciao Andrea,
    io ho l\'ultima versione ufficiale rilasciata e ho notato anch\'io queste differenze di prezzo tra emaker e prezzo di mercato.

Manuel
    File Allegati

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Ciao caro,
    siccome stai usando una versione che non hanno tutti gli utenti, ti chiedo di girare eventuali malfunzionamenti direttamente a me via mail.

Ciao Ciao
    Ok, ricevuto

Apo

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Con l\'ultima versione di Fiuto pro è possibile effettuare la calibrazione in pochissimi secondi però questa cosa mi ha lasciato un po perplesso come se questa calibrazione non avvenisse affatto.
    Ti porto come esempio questa strategia che si compone di una leg scadenza weekly e 2leg scadenza mensile.
    [ATTACH=CONFIG]10125[/ATTACH]
    Dopo aver effettuato la calibrazione, switchando i prezzi con il pulsante emaker mi trovo questi prezzi enormemente lontani dalle quotazione del MM

[ATTACH=CONFIG]10127[/ATTACH]

In questa situazione ho un doppio problema:

1. in assenza di prezzi del MM, quando subentra l\'emaker le greche sballano completamente compromettendo il corretto funzionamento di un sistema automatico.
    2. Non posso studiare con il What if l\'evoluzione della strategia in quanto su quest\'ultimo vengono caricati i prezzi dell\' emaker.

grazie
    Apo
    Ciao caro,
    siccome stai usando una versione che non hanno tutti gli utenti, ti chiedo di girare eventuali malfunzionamenti direttamente a me via mail.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Con l\'ultima versione di Fiuto pro è possibile effettuare la calibrazione in pochissimi secondi però questa cosa mi ha lasciato un po perplesso come se questa calibrazione non avvenisse affatto.
    Ti porto come esempio questa strategia che si compone di una leg scadenza weekly e 2leg scadenza mensile.
    3.png
    Dopo aver effettuato la calibrazione, switchando i prezzi con il pulsante emaker mi trovo questi prezzi enormemente lontani dalle quotazione del MM

2.png

In questa situazione ho un doppio problema:

1. in assenza di prezzi del MM, quando subentra l\'emaker le greche sballano completamente compromettendo il corretto funzionamento di un sistema automatico.
    2. Non posso studiare con il What if l\'evoluzione della strategia in quanto su quest\'ultimo vengono caricati i prezzi dell\' emaker.

grazie
    Apo
    Last edited by Apocalips; 08-01-13, 13:52.

Leave a comment:

• papacharlie
    replied
    Ciao Claudio,
    noi usiamo eMaker proprio per avere un prezzo "vero", credo che il premio di quell\'opzione sia decisamente caro a causa di un aumento di vola.

Ciao Ciao
    Ciao Andrea

ti segnalo che la stessa cosa accaduta a Claudio succede anche a me .
    Nonostante la calibrazione l\' emaker da un prezzo molto inferiore al bid ask quotato dal MM.
    Quella allegata è l\' immagine di venerdi scorso.
    Bye
    File Allegati

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Ciao Claudio,
    noi usiamo eMaker proprio per avere un prezzo "vero", credo che il premio di quell\'opzione sia decisamente caro a causa di un aumento di vola.

Ciao Ciao

:unsure:

Però, come vedi, questa mattina, ne ho vendute 5 a 4.7 ... e i prezzi che vedi in Realtime sono i prezzi del MM

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Ciao Andrea,
    non è un argomento nuovo ma qui non riesco a togliermi d\'impaccio.
    Ho lanciato 4/5 volte la Calibrazione dell\'Emaker e tutte sembrano andate a buon fine. Perchè mi ritrovo una differenza del genere sugli strike nella Strategy buider (e di conseguenza anche nella chain) ?
    Dove sbaglio?

Grazie

Claudio
    Ciao Claudio,

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Claudio61
    started a topic Calibrazione emaker

Calibrazione emaker

Ciao Andrea,
    non è un argomento nuovo ma qui non riesco a togliermi d\'impaccio.
    Ho lanciato 4/5 volte la Calibrazione dell\'Emaker e tutte sembrano andate a buon fine. Perchè mi ritrovo una differenza del genere sugli strike nella Strategy buider (e di conseguenza anche nella chain) ?
    Dove sbaglio?

Grazie

Claudio
    File Allegati
Working...