Problemi di export in Excel da FiutoPro

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Problemi di export in Excel da FiutoPro

Max, Andrea, Denis

potete darmi una mano a risolvere questo piccolo problemino non appena recuperate le forze dopo il TolExpo2012 ?
    Volevo mostrare alcuni grafici al termine di una sperimentazione dell\'Hedging Smartpro ma sono rimasto bloccato.

il fatto è questo:

Quando vado ad esportare e successivamente ad aprire lo storico degli eseguiti in excel2007 per poter effettuare delle statistiche e graficare le varie equity, mi viene fuori un errore.

Se do ok e vado avanti riesco a formattare correttamente le diverse colonne ad eccezione
    delle colonne "gain equivalente" e "gain/loss" in cui evidentemente il formato di tipo valuta
    crea problemi nella lettura delle celle e solo in quelle in cui compare un numero rosso negativo. Il risultato è che non riesco a graficare correttamente questa colonna perchè
    mancante di questi valori evidentemente definitivamente persi.

potete verificare gentilmente se è solo un problema del mio excel ?
    e in tal caso come posso risolverlo?
    aggiungo che succede la stessa cosa anche se apro il file da Openoffice

grazie infinite
    Apo
    File Allegati
    Last edited by Apocalips; 18-10-12, 22:21.
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
    Max, Andrea, Denis

potete darmi una mano a risolvere questo piccolo problemino non appena recuperate le forze dopo il TolExpo2012 ?
    Volevo mostrare alcuni grafici al termine di una sperimentazione dell\'Hedging Smartpro ma sono rimasto bloccato.

il fatto è questo:

Quando vado ad esportare e successivamente ad aprire lo storico degli eseguiti in excel2007 per poter effettuare delle statistiche e graficare le varie equity, mi viene fuori un errore.

Se do ok e vado avanti riesco a formattare correttamente le diverse colonne ad eccezione
    delle colonne "gain equivalente" e "gain/loss" in cui evidentemente il formato di tipo valuta
    crea problemi nella lettura delle celle e solo in quelle in cui compare un numero rosso negativo. Il risultato è che non riesco a graficare correttamente questa colonna perchè
    mancante di questi valori evidentemente definitivamente persi.

potete verificare gentilmente se è solo un problema del mio excel ?
    e in tal caso come posso risolverlo?
    aggiungo che succede la stessa cosa anche se apro il file da Openoffice

grazie infinite
    Apo
    Ciao caro,
    controlliamo subito...

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

Working...