ciao a tutti..scrivo qui che magari anche qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema..
più di una volta..da quando uso in modo esclusivo T3 open...se provo a fare calibrazione emaker mi dice alla fine risultati non sufficienti...eppure poi tutto sembra collegato bene..
succede sistematicamente ogni giorno..non capisco da cosa dipenda..(anche se una idea ce l\'ho...pronto..casa webank? :devil::devil
...e mi viene il dubbio che se la calibrazione non va a buon fine anche i calcoli eventuali per hedging possano risultare almeno un po\' sballati...
è successo a qualcun altro con T3 OPEN? a me succede sempre col FTSE MIB/FIB...
più di una volta..da quando uso in modo esclusivo T3 open...se provo a fare calibrazione emaker mi dice alla fine risultati non sufficienti...eppure poi tutto sembra collegato bene..
succede sistematicamente ogni giorno..non capisco da cosa dipenda..(anche se una idea ce l\'ho...pronto..casa webank? :devil::devil
...e mi viene il dubbio che se la calibrazione non va a buon fine anche i calcoli eventuali per hedging possano risultare almeno un po\' sballati...è successo a qualcun altro con T3 OPEN? a me succede sempre col FTSE MIB/FIB...

Comment