Fiuto Pro in Windows 8

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Fiuto Pro in Windows 8

Andrea, Max

Si riesce a far girare Fiuto pro con SO Windows 8 ?
    Siccome devo cambiare il sistema operativo Xp mi conviene passare direttamente a Windows 8 ?

grazie
    Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
  • familytaz
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 1779

Non sarebbe male, vista anche la portabilità che permette (tablet/notebook).

Un saluto a tutti

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
      Andrea, Max

Si riesce a far girare Fiuto pro con SO Windows 8 ?
      Siccome devo cambiare il sistema operativo Xp mi conviene passare direttamente a Windows 8 ?

grazie
      Apo
      Ciao Apo,
      al momento in base ai primissimi tests non abbiamo riscontrato nessun problema di compatibilità tra FiutoPRO e Win 8.

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• MazzDX
        Senior Member

• Oct 2010
        • 319

io lo utilizzo da 1 settimana e non mi crea nessun problema...

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Originariamente Scritto da MazzDX
          io lo utilizzo da 1 settimana e non mi crea nessun problema...
          Finalmente !!...anch\'io sono passato a windows 8 istallato su un computer nuovissimo dotato di un drive di tipo SSD ( samsung 840 pro ) su cui ho nesso il sistema operativo e di un drive classico di 2T che uso come unità di storage.

Stupefacente, impressionante, fulmineo !!...avvio e chiusura in soli 10 secondi !!

Tornando a noi volevo appunto avvisare del cambiamento Andrea e Max qualora il mio account di Fiuto pro necessiti di modifiche in seguito all\' aggiornamento appena fatto.

grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Finalmente !!...anch\'io sono passato a windows 8 istallato su un computer nuovissimo dotato di un drive di tipo SSD ( samsung 840 pro ) su cui ho nesso il sistema operativo e di un drive classico di 2T che uso come unità di storage.

Stupefacente, impressionante, fulmineo !!...avvio e chiusura in soli 10 secondi !!

Tornando a noi volevo appunto avvisare del cambiamento Andrea e Max qualora il mio account di Fiuto pro necessiti di modifiche in seguito all\' aggiornamento appena fatto.

grazie

Ottimo!

Ricevuto Apo, grazie.
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Jackal
              Senior Member

• Mar 2011
              • 117

grazie
              Apo ti faccio la solita domandona del momento. Conviene passare dal 7 all\' 8?

Grazie
              Fabio
              "Amat Victoria Curam"
              "Il Successo di un uomo stà nella sua perseveranza" (Bruce Lee)

Comment

• Apocalips
                Senior Member

• May 2011
                • 2630

Originariamente Scritto da Jackal
                Apo ti faccio la solita domandona del momento. Conviene passare dal 7 all\' 8?

Grazie
                Fabio
                Fabio, l\' 8 è molto piu veloce e flessibile ma la grande differenza la fai se lo installi su un Solid State Drive. I programmi e il SO si caricano in pochissimo tempo, l\'unico svantaggio a mio avviso è il costo per giga ancora troppo alto, però se prendi un 128 giga lo trovi a 80-100 euro e gli puoi affiancare un hard disk classico 7200 rpm di 1-2 Thera che fa da unità di storage.

io sono passato da un Xp su un hd 5400 rpm a WIN8 su un SSD.
                La differenza è semplicemente abissale e non tornerei indietro neanche sotto tortura

guarda questo video:

Apo
                Last edited by Apocalips; 21-12-12, 21:17.

Comment

• Jackal
                  Senior Member

• Mar 2011
                  • 117

Sisi, ho un 128gb della samsung da un po di tempo. Quando posso faccio qualche partita ai videogame che sono appassionato.

Grazie dell\'informazione
                  Last edited by Jackal; 21-12-12, 21:24.
                  "Amat Victoria Curam"
                  "Il Successo di un uomo stà nella sua perseveranza" (Bruce Lee)

Comment

Working...