Fiuto Pro non si riconnette
Collapse
X
-
ed è proprio su E-Key che alla fine ho ordinato il nuovo PC dopo attenta analisi di prezzi, disponibilità e feedback vari. Ho comprato pure un monitor 3D su pressione estenuante di mio nipote, appassionato di video game di ultima generazione :devil:forse arrivo troppo tardi, io comunque ti posso consigliare http://www.e-key.it/
insomma alla fine questo slancio verso la rottamazione e il rinnovamento di stile " Renziano " mi è costato la bellezza di 1600 euri :unsure:, ma come si dice : dove c\'è gusto non c\'è perdenza
ciao
ApoLast edited by Apocalips; 06-12-12, 12:38.Leave a comment:
-
forse arrivo troppo tardi, io comunque ti posso consigliare http://www.e-key.it/Ciao Claudio, faccio fare tutto a loro perchè non vorrei perdere del tempo inutile se dovessi combinare casini
ho fatto il preventivo su sito http://www.syspack.com/ perchè tra quelli censiti sembrano i piu professionali e seri e hanno una vastissima gamma di prodotti informatici oltre ad un ottimo configuratore PC.
ciao
Leave a comment:
-
ok ... grazie!Ciao Claudio, faccio fare tutto a loro perchè non vorrei perdere del tempo inutile se dovessi combinare casini
ho fatto il preventivo su sito http://www.syspack.com/ perchè tra quelli censiti sembrano i piu professionali e seri e hanno una vastissima gamma di prodotti informatici oltre ad un ottimo configuratore PC.
ciaoLeave a comment:
-
Ciao Claudio, faccio fare tutto a loro perchè non vorrei perdere del tempo inutile se dovessi combinare casiniOttimo APO ...
domanda 1.
Perchè non lo assembli te? Io non lo avevo mai fatto ma 2 anni fa mi ci sono buttato comprando i vari pezzi in 3 siti diversi a seconda della convenienza. Divertente e gratificante.
domanda 2 ... si può avere il sito di dove hai fatto il preventivo? Magari con msg privato.
Grazie
ciaoLeave a comment:
-
Mi sono spiegato male .... funzionare funziona .... non mi va benissimo il DoctorPrice. Io 4 stretgie aperte sul DJ eurostoxx50 che gestisco con FiutoPro.Grazie.
Io sono già cliente Sella, e conosco bene il"muro di gomma", ovvero non è mai colpa loro. Per quanto riguarda la modulistica è molto diminuita negli ultimi anni, penso cos\'era...
Io comunque ero interessato proprio ad avere l\'indice DJEurostoxx50 in rt dato che WeBank "non ha in progetto di inserirlo ", ma se mi dici che non funziona ,credo aspetterò.
Se hai il conto aperto fatti dare il bridge per un mese di prova.Leave a comment:
-
Grazie.
Io sono già cliente Sella, e conosco bene il"muro di gomma", ovvero non è mai colpa loro. Per quanto riguarda la modulistica è molto diminuita negli ultimi anni, penso cos\'era...
Io comunque ero interessato proprio ad avere l\'indice DJEurostoxx50 in rt dato che WeBank "non ha in progetto di inserirlo ", ma se mi dici che non funziona ,credo aspetterò.Leave a comment:
-
Come piattaforma per me è la migliore ... almeno per noi opzionisti. Per gli scalper forse no.Il fatto che non si riconnetta in automatico a mio modestissimo avviso è sconsiderato.
Posso chiederti come ti trovi con Sella Bridge .
Io utilizzo la T3 Open e non forniscono l\'indice DJEurostoxx50, so che Sella lo dà , ma non vorrei passare dalla padella alla brace.
Grazie.
Il Bridge in genere funziona bene però proprio sul DJ EUROSTOXX50 , che io lovoro parecchio, ho dei problemi con il Doctor Price. Andrea e Max hanno e stanno facendo i salti mortali ma non è colpa loro. Per il resto io sono contento. Però il problema dello sgancio in caso di disconnessione c\'è. Io scarico i dati sui miei PC e per ovviare al problema continuo ad usare il DDE da extreme.
In verità .. ho provato la T3 per 2/3 mesi ma ho rinunciato alla svelta . Se vuoi provare apri Sella e non chiudere T3, dopo valuti. Preparati a firmare un libro, da Sella sono maniacali, e di lottare un po\' per uscire dalle commissioni standard.Leave a comment:
-
Il fatto che non si riconnetta in automatico a mio modestissimo avviso è sconsiderato.
Posso chiederti come ti trovi con Sella Bridge .
Io utilizzo la T3 Open e non forniscono l\'indice DJEurostoxx50, so che Sella lo dà , ma non vorrei passare dalla padella alla brace.
Grazie.Leave a comment:
-
Ciao Apo, penso che se non hai esigenze di gaming cambierei la Nvdia Geforce in un scheda Nvidia Quadro, che sono più adatte a esigenze di questo tipo e consumano molto meno.ecco il il computer che ho configurato e che vorrei far assemblare, sono stato attento a non creare colli di bottiglia e non so se ci sono riuscito, ognimodo il rapporto qualità/prezzo sembra interessante.
Andrea, Max, e altri utenti esperti informatici, che ne pensate ?
Last edited by Jackal; 21-11-12, 10:19.Leave a comment:
-
Sella extreme si riconnette in automatico (una figata) ma FiutoPro no perchè è collegato al Bridge che non ha la stessa prerogativaConfermo, la consolle Java della t3 open in queste circostanze non da segni di vita :dizzy:
bisogna per forza chiudere tutto e riaprire.
fastidiosa sta cosa !!!
Scusa Andrea, cambio argomento un attimo.
Siccome sto per rottamare il mio pc, vorrei passare ad una configurazione dual hard drive
con sistema operativo WIN 8, in pratica vorrei installare 2 hard disk di cui uno classico e uno allo stato solido (SSD) e su quest\'ultimoi mettere solo il sistema operativo e fiuto pro.
che ne pensi ?
otterrei dei miglioramenti di prestazione anche su fiuto ?
grazie
ApoLeave a comment:
-
Ottimo APO ...ecco il il computer che ho configurato e che vorrei far assemblare, sono stato attento a non creare colli di bottiglia e non so se ci sono riuscito, ognimodo il rapporto qualità/prezzo sembra interessante.
domanda 1.
Perchè non lo assembli te? Io non lo avevo mai fatto ma 2 anni fa mi ci sono buttato comprando i vari pezzi in 3 siti diversi a seconda della convenienza. Divertente e gratificante.
domanda 2 ... si può avere il sito di dove hai fatto il preventivo? Magari con msg privato.
GrazieLeave a comment:
-
Ah però! Complimenti.. direi ottimo!!ecco il il computer che ho configurato e che vorrei far assemblare, sono stato attento a non creare colli di bottiglia e non so se ci sono riuscito, ognimodo il rapporto qualità/prezzo sembra interessante.
Leave a comment:
-
ecco il il computer che ho configurato e che vorrei far assemblare, sono stato attento a non creare colli di bottiglia e non so se ci sono riuscito, ognimodo il rapporto qualità/prezzo sembra interessante.Beh per quanto riguarda Windows 8 non ho motivi per dirti di no, in quanto i primi tests danno buoni risultati. Però, esperienza personale mi insegna, di non prendere mai le prime versioni..si sa mai
Per quanto concerne invece la configurazione sicuramente un hard disk SSD migliora le prestazioni dei sistema, ma FiutoPRO non si appoggia molto al HD per il funzionamento.
A disposizione..
Ciao Ciao
Andrea, Max, e altri utenti esperti informatici, che ne pensate ?File AllegatiLast edited by Apocalips; 20-11-12, 01:36.Leave a comment:
-
grazie Andrea.Beh per quanto riguarda Windows 8 non ho motivi per dirti di no, in quanto i primi tests danno buoni risultati. Però, esperienza personale mi insegna, di non prendere mai le prime versioni..si sa mai
Per quanto concerne invece la configurazione sicuramente un hard disk SSD migliora le prestazioni dei sistema, ma FiutoPRO non si appoggia molto al HD per il funzionamento.
A disposizione..
Ciao CiaoLeave a comment:

Leave a comment: