Ciao,
il primo non è un problema
nel senso che è fatto così. Su "Chain Opzioni" se clicchi su eMaker vengono visualizzati i prezzi eMaker (riconoscibili dal colore blu), fino a che non arrivano quotazioni di mercato e li vengono sovrascritti. Su "Strategy Builder" il tasto eMaker se premuto va a commutare il "Modo" dell\'aggiornamento dell\'opzioni commutandolo da M a M/T in modo che se dopo 60 secondi non sono arrivati prezzi di mercato arrivano quelli eMaker, e vengono sempre sostituiti da quelli di mercato se e quando arrivano.
Per quanto riguarda la "Strategia del Mercato" è esattamente come dice Apo, ovvero la "Strategia del Mercato" necessita del Last del sottostante di riferimento, può essere che se finchè sta elaborando non arrivano dati, il calcolo non venga completato. Ad ogni modo riaprendola dovrebbe funzionare!
Ciao Ciao
il primo non è un problema
nel senso che è fatto così. Su "Chain Opzioni" se clicchi su eMaker vengono visualizzati i prezzi eMaker (riconoscibili dal colore blu), fino a che non arrivano quotazioni di mercato e li vengono sovrascritti. Su "Strategy Builder" il tasto eMaker se premuto va a commutare il "Modo" dell\'aggiornamento dell\'opzioni commutandolo da M a M/T in modo che se dopo 60 secondi non sono arrivati prezzi di mercato arrivano quelli eMaker, e vengono sempre sostituiti da quelli di mercato se e quando arrivano.Per quanto riguarda la "Strategia del Mercato" è esattamente come dice Apo, ovvero la "Strategia del Mercato" necessita del Last del sottostante di riferimento, può essere che se finchè sta elaborando non arrivano dati, il calcolo non venga completato. Ad ogni modo riaprendola dovrebbe funzionare!
Ciao Ciao

, ma quando ho chiamato il promotore che mi segue per farmi attivare, mi ha detto che con Webank non è possibile. La cosa mi sembra strana. Qualcuno è in grado di dirmi qualcosa in merito? Vi ringrazio anticipatamente
posso utilizzare l emaker certamente ma volevo funzionasse con i real..
.
Comment