Release 0.9.10.14 Build 1706 del 22/11/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eccomi qui..
Allora il problema è dovuto all\'impostazione delle commissioni, tu hai impostato 6€ a unità, invece dovresti mettere (nel caso dell\'etf) 6E a transazione. Infatti se guardi sugli eseguiti ti trovi circa 8000€ di commissioni, ovvero 6€ per ogni contratto transato :occhi:
Ciao CiaoComment
-
Bè neanche caro tutto sommato :laughing:Eccomi qui..
Allora il problema è dovuto all\'impostazione delle commissioni, tu hai impostato 6€ a unità, invece dovresti mettere (nel caso dell\'etf) 6E a transazione. Infatti se guardi sugli eseguiti ti trovi circa 8000€ di commissioni, ovvero 6€ per ogni contratto transato :occhi:
Ciao Ciao..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
:wassat: Sono proprio scemo! :laughing::laughing: E\' l\'abitudine di mettere il costo per lotto. Meno male che non ho dovuto firmare un contratto!Eccomi qui..
Allora il problema è dovuto all\'impostazione delle commissioni, tu hai impostato 6€ a unità, invece dovresti mettere (nel caso dell\'etf) 6E a transazione. Infatti se guardi sugli eseguiti ti trovi circa 8000€ di commissioni, ovvero 6€ per ogni contratto transato :occhi:
Ciao Ciao
Grazie Andrea! E scusa tanto il disturbo!!!Comment
-
Comment
-
Anteprima strategie
Nella finestra ANTEPRIMA E CONFRONTO STRATEGIE che si apre da CHAIN OPZIONI, talvolta il campo di testo: Saldo netto, Totale at now, ecc ... riporta solo 5 colonne, mentre alcune volte in passato mi dava molte più colonne, riportando quindi i valori delle greche, del profitto atteso, sintetico, ecc ...
Come si può attivare questa opzione, che si rivela molto comoda in fase di simulazione ?
Grazie Andrea
MarzioComment
-
Nella finestra anteprima posizionati con il mouse su una delle tre righe sottostanti dopodichè
se clicchi sul tasto destro del mouse ti si apre una finestra dove potrai scegliere una infinità di caratteristiche che vuoi visualizzare:
Anteprima caratteristiche.jpg
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Domanda su workflow
Ciao Andrea
Buon anno a te ed a tutti voi dello staff di Playoptions
Oggi, cercando di modificare un workflow , non sono riuscito ad eliminare una condizione aggiuntiva AND o meglio, si cancella tutto tranne un operatore che rimane.
Se invece apro una nuova strategia e provo, ad aggiungere una condìzione AND e poi la cancello questa mi si cancella tutta.
Mi chiedo :
A cosa può essere dovuto questo ? può creare interferenze nelle altre formule avere un operatore senza nulla ?
Ti allego gli screenshots a,b,c di quanto descritto.
Paolo
Workflow a.png workflow b.png
Workflow c.pngLast edited by papacharlie; 01-01-13, 21:08.
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas EdisonComment
-
Ciao Paolo,Ciao Andrea
Buon anno a te ed a tutti voi dello staff di Playoptions
Oggi, cercando di modificare un workflow , non sono riuscito ad eliminare una condizione aggiuntiva AND o meglio, si cancella tutto tranne un operatore che rimane.
Se invece apro una nuova strategia e provo, ad aggiungere una condìzione AND e poi la cancello questa mi si cancella tutta.
Mi chiedo :
A cosa può essere dovuto questo ? può creare interferenze nelle altre formule avere un operatore senza nulla ?
Ti allego gli screenshots a,b,c di quanto descritto.
Paolo
[ATTACH=CONFIG]10071[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]10072[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]10073[/ATTACH]
ti ho mandato una mail, verifica e fammi sapere..
Ciao CiaoComment
-
Buongiorno e buon anno a tutti
volevo segnalare che la strategia del mercato oggi non si apre;
il messaggio è esplorazione pagina web annullata
è il mio pc mattacchione o c\'è un altro problema?
saluti
sergioFile AllegatiComment
-
Import strategie in condivisione
Andrea, questa mattina è capitato di importare una strategia in condivisione però la cosa anomala è che si è aperta nel mio strategy builder in modalità "mercato reale", mi stava per prendere un coccolone
, potresti inibire per sicurezza tale possibilità ?
grazie
ApoLast edited by Apocalips; 03-01-13, 13:20.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Ciao caro,Andrea, questa mattina è capitato di importare una strategia in condivisione però la cosa anomala è che si è aperta nel mio strategy builder in modalità "mercato reale", mi stava per prendere un coccolone
, potresti inibire per sicurezza tale possibilità ?
grazie
Apo
assolutamente si! C\'è comunque un time di 60 secondi da quando apri la strategia prima che si attivino gli automatismi. Ad ogni modo osservazione corretta, grazie!
Ciao CiaoComment
-
Ciao Sergio,
penso tu abbia impostato "offline" Internet Explorer.
Ciao CiaoComment
-
visualizzazione payoff e hedging
Ciao Andrea,
stamattina volevo provare ad utilizzare sia il minifib che un etf per l\'hedging.
Per dopo aver aggiunto l\'etf come sottostante i valori in basso del grafico del payoff non si muovono più e la curva at-now non viene disegnata.
Ho fatto una prova senza etf, e tutto funziona.
Altra cosa: ho settato l\'hedging in 80% minifib e 20% etf ma l\'hedging non è partito. Una volta tolto l\'etf l\'hedging è stato eseguito. L\'hedging era abilitato, non come in figura che è disabilitato.
Ti allego le immagini.
Sbaglio qualcosa?
Ciao
ManuelComment


Comment