Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
non riesco a fare andare a mercato gli ordini da Fiuto Pro. in paper funziona che è una meraviglia, anzi complimenti perché (almeno virtualmente) fa funzionare le strategie alla grande, le poche che ho fatto tutte in guadagno e con poco impegno. il problema è che ora che sto cercando di andare a mercato mi dice sempre che non è riuscito, di guardare il log file. lo farei anche ma non so dove devo andarlo a prendere. ti posso dire che ho tolto le spunte alla sicurezza della t3 open, così come spieghi nel tuo video, e che inserendo l\'ordine direttamente dalla t3 viene preso (ho fatto in modo di non eseguirlo però).
non riesco a fare andare a mercato gli ordini da Fiuto Pro. in paper funziona che è una meraviglia, anzi complimenti perché (almeno virtualmente) fa funzionare le strategie alla grande, le poche che ho fatto tutte in guadagno e con poco impegno. il problema è che ora che sto cercando di andare a mercato mi dice sempre che non è riuscito, di guardare il log file. lo farei anche ma non so dove devo andarlo a prendere. ti posso dire che ho tolto le spunte alla sicurezza della t3 open, così come spieghi nel tuo video, e che inserendo l\'ordine direttamente dalla t3 viene preso (ho fatto in modo di non eseguirlo però).
cosa dovrei fare? grazie e ciao
Raffaello
Ciao,
nel file di log la T3 Open scrive per quale motivo non ha eseguito l\'ordine, ed è l\'unico modo per saperlo. Lo trovi facilmente dal menù principale (vedi slide).
Poi una volta aperto trovi il pulsante per inviarcelo. Dimmi quando lo mandi così verifichiamo l\'errore con la documentazione della T3 Open.
Da due errori:
3CAS (liquidità insufficiente) sullo strumento FR.EUREX.706157
DIDE (utente non abilitato all\'operatività in strumenti derivati) sullo strumento FR.EUREX.706224
però è strano. inizialmente in effetti non ero abilitato su webank per operare su derivati ma poi ho attivato l\'opzione. lo stesso per la liquidita: per webank gli euro sul conto non valgono per i derivati, bisogna spostarli su un conto apposito... comunque ho fatto anche questo.
e infatti dalla t3 riesco a operare, mentre prima non riuscivo
oddio, operare...
ho inserito l\'ordine e me l\'ha accettato. non è andato a mercato (perché ho messo un valore di acquisto troppo basso)
Ciao ragazzi, Webank non quota le opzioni weekly Dax e DJ, c\'è per caso un perchè che non conosco oppure sono loro che non lo hanno ancora fatto?
Buona giornata a tutti
Ciao ragazzi, Webank non quota le opzioni weekly Dax e DJ, c\'è per caso un perchè che non conosco oppure sono loro che non lo hanno ancora fatto?
Buona giornata a tutti
Mi rispondo da solo, ho contattato il servizio clienti, saranno disponibili da lunedi causa giornata festiva di ieri. Se può servire a qualcun altro, ricordarsi che in caso di festività infrasettimanale ci possono essere questi spostamenti.
Mi rispondo da solo, ho contattato il servizio clienti, saranno disponibili da lunedi causa giornata festiva di ieri. Se può servire a qualcun altro, ricordarsi che in caso di festività infrasettimanale ci possono essere questi spostamenti.
sono arrivato lungo di qualche secondo, ti stavo scrivendo la stessa cosa perchè pure io ho appena chiamato
Buona giornata a tutti
A me sembra tutto regolare, vedo sia quelle del dax che quelle dello stoxx.
Apo
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment