Release 1.0.10.12 Build 1732 del 08/03/2013

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Release 1.0.10.12 Build 1732 del 08/03/2013

Ciao ragazzi,
    a breve verrà rilasciata la nuova release di FiutoPRO che andrà ad aggiornare la gestione ordini eseguiti con Iw Bank.

A disposizione per chiarimenti.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader
  • CIVT
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 813

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao ragazzi,
    a breve verrà rilasciata la nuova release di FiutoPRO che andrà ad aggiornare la gestione ordini eseguiti con Iw Bank.

A disposizione per chiarimenti.

Ciao Ciao
    Ciao Andrea, ho installato la nuova versione ma sui miei computer gira lentissima, mi riferisco soprattutto alla chain delle opzioni dove con la precedente versione la casella delle Q.tà si attivava in meno di un secondo mentre adesso devo aspettare oltre 5 secondi per poter inserire le quantità da comprare/vendere. Anche voi riscontrare questo ritardo? Non ho effettuato ulteriori verifiche perchè dopo il 3 riavvio del computer e conseguente reinstallazione ho deciso di downgradare alla precedente versione.

Grazie e buona domenica!

Comment

• sifuandrea
      Senior Member

• Nov 2011
      • 630

Anche io ho notato la stessa cosa, ma davo per scontato che era la mia linea adsl o i mercati chiusi, lunedì vediamo se va meglio.

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Ciao ragazzi,
        la "Chain Opzioni" si connette in modo che potrebbe sembrare visivamente più lento, in realtà il collegamento completo di ogni scadenza avviene forse addirittura più velocemente, e sicuramente più stabilmente. La rincorsa alle modifiche delle varie PEI resta la parte più laboriosa..

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• CIVT
          Senior Member
          • Dec 2009
          • 813

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao ragazzi,
          la "Chain Opzioni" si connette in modo che potrebbe sembrare visivamente più lento, in realtà il collegamento completo di ogni scadenza avviene forse addirittura più velocemente, e sicuramente più stabilmente. La rincorsa alle modifiche delle varie PEI resta la parte più laboriosa..

Ciao Ciao
          Ciao Andrea e grazie per la risposta "domenicale"! Vorrei precisare che il problema riscontrato non è sulla connessione dati (almeno per interactivebrokers) che va come una scheggia perchè le caselle diventano subito verdi ma proprio la lentezza con la quale fiutopro effettua le modifiche richieste, il delta di prestazione è imbarazzante quindi presumo ci sia qualcosa che rallenta e anche di molto l\'utilizzo della ram o qualcosa del genere

Comment

• Sig.Bollinger
            Senior Member

• Dec 2012
            • 186

ciao.
            io lo sto utilizzando ora su IB in reale su Stoxx e Dax ed è una scheggia.
            Ieri ho effettuato alcune prove, sulla versione del conto IB in demo ed era lento..quindi il problema è certamente di IB.
            Si vede che sulla TWS demo mettono prestazioni inferiori.

Comment

• MRTMSS
              Senior Member

• Mar 2011
              • 719

confermo anche a me sul dax funziona senza problemi!

Comment

• Frankenstein
                Senior Member
                • May 2010
                • 158

Mi dispiace ma io riscontro lentezza e spesso blocchi sia con IB (non demo) che con IW.
                Si tratta di strategie non con una sola leg e che coinvolgono anche qualche strikes divenuti OTM
                Il difetto maggiore e\' non riuscire a cambiare il numero di contratti per modificare la strategia dalla Option chain.
                Non sono un tecnico e non so come mai succeda, ma con strategie forse troppo estese non riesco ad usarlo. Non mi diverte dirlo.

Comment

• Frankenstein
                  Senior Member
                  • May 2010
                  • 158

Ad esempio riporto ora il testo di una finestra che apapre spesso e che mi costringono a chiudere il programma.

Access violation at address 00688CB9 in module Fiuto Pro. ex. Write of address E99613E8. I numeri non sono sempre gli stessi.

Non so proprio cosa voglia dire, ma sono certamente anomale....

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Ciao Flavio,
                    mi invii per favore la strategia che ti crea questo errore in condivisione a denis.moretto@playoptions.it

grazie

Comment

• Frankenstein
                      Senior Member
                      • May 2010
                      • 158

te ne ho mandata una di quelle che mi da problemi, ma non e\' la sola. Spero di aver seguito la procedura corretta per l-invio. Se non ti e arrivata fammi sapere.
                      Grazie ciao

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                        Ciao Flavio,
                        mi invii per favore la strategia che ti crea questo errore in condivisione a denis.moretto@playoptions.it

grazie
                        ricevuta...controlliamo subito!

Comment

• Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3568

Originariamente Scritto da Frankenstein
                          te ne ho mandata una di quelle che mi da problemi, ma non e\' la sola. Spero di aver seguito la procedura corretta per l-invio. Se non ti e arrivata fammi sapere.
                          Grazie ciao
                          Flavio,
                          un ultimo favore...mi invii anche il log, dall\'apposita funziona del menù utilities --> Invia al supporto tecnico.

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                            Flavio,
                            un ultimo favore...mi invii anche il log, dall\'apposita funziona del menù utilities --> Invia al supporto tecnico.
                            Ricevuto grazie

Comment

• Frankenstein
                              Senior Member
                              • May 2010
                              • 158

ti ho spedito un altro log file dopo che ho avuto un\'altra serie di finestre di errore che si sono aperte e prima di riavviare il programma
                              Fammi sapere se non lo hai ricevuto
                              Grazie

Comment

Working...