Differenze ?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldichelavorano
    Member

• Jun 2012
    • 81

Differenze ?

Ho notato queste differenze su 2 pc diversi con istallato fiuto pro, come allegato le due foto scattate nello stesso momento del cambio dell\'ora, sul segnale aron time frame 1 ora in uno a incrociato e nell\'altro no, e in uno a una candela in più, potrebbe esserci delle anomalie nel pc o nel brokers o altro ?

Grazie Click image for larger version

Name:	Schermata 2013-06-12 alle 16.06.34.jpg
Views:	1
Size:	152.5 KB
ID:	164579Click image for larger version

Name:	Schermata 2013-06-12 alle 16.06.36.png
Views:	1
Size:	337.5 KB
ID:	164580
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Originariamente Scritto da soldichelavorano
    Ho notato queste differenze su 2 pc diversi con istallato fiuto pro, come allegato le due foto scattate nello stesso momento del cambio dell\'ora, sul segnale aron time frame 1 ora in uno a incrociato e nell\'altro no, e in uno a una candela in più, potrebbe esserci delle anomalie nel pc o nel brokers o altro ?

Grazie [ATTACH=CONFIG]11394[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11395[/ATTACH]
    Perchè i PC hanno orari differenti?

Comment

• soldichelavorano
      Member

• Jun 2012
      • 81

Originariamente Scritto da Claudio61
      Perchè i PC hanno orari differenti?
      Perchè sono impostati su due nazioni diverse, un ora di differenza, ma se fosse, dovrebbe essere uguale il segnale, No ?

Comment

• manuelP
        Senior Member
        • Jun 2010
        • 426

Grazie
        Oppsss
        Last edited by manuelP; 12-06-13, 18:36.

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

Perchè sono impostati su due nazioni diverse, un ora di differenza, ma se fosse, dovrebbe essere uguale il segnale, No ?
          So per certo che, in genere, i programmi di analisi tecnica fanno riferimento all\'orario del PC.
          Fiuto Pro non l\'ho mai provato su questo punto ma temo che il problema sia quello.
          Per dirti ... nelle impostazioni di Sella Extreme c\'è la possibilità di far sincronizzare l\'orario del PC con quello di Borsa 1 volta ogni 15 min.

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da Claudio61
            So per certo che, in genere, i programmi di analisi tecnica fanno riferimento all\'orario del PC.
            Fiuto Pro non l\'ho mai provato su questo punto ma temo che il problema sia quello.
            .
            Anche Fiuto Pro,
            Bravo Claudio!
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• soldichelavorano
              Member

• Jun 2012
              • 81

Differenze

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              Anche Fiuto Pro,
              Bravo Claudio!

Ok giusto settato gli orologi dei 2 pc, spenti e riaccesi e sono simili, garzie Claudio

Comment

Working...