Chi mi aiuta a capire il portfoglio, ho inserito una strategia, come si vede da bid e ask sono a credito, come mai che nel portofoglio sutto la voce theta mi evidenzia che sono a debito -35 ?
Grazie
Schermata 2013-06-12 alle 20.53.24.jpgSchermata 2013-06-12 alle 20.53.24.jpg
Grazie
Schermata 2013-06-12 alle 20.53.24.jpgSchermata 2013-06-12 alle 20.53.24.jpg


Comment