Bink & dati

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tuttle
    Senior Member

• Mar 2011
    • 131

Bink & dati

Ciao Denis e Andrea,
    scusate la domanda da ignorante:
    Bink ha dei mercati su cui potere operare di cui però non fornisce i dati.
    Per i dati, gli unici che credo abbiano tutto siano solo i signori di IB, o dico una castronata e quindi, ad asempio, anche Webank ha tutti i dati pur non avendo poi la disponibilità delle opzioni?
    In sintesi: mi basterebbe Webank o per avere il mercato olandese devo utilizzare un altro fornitore di dati? quale potrei utilizzare compatibile con Fpro?
    grazie

Raffaello
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da tuttle
    Ciao Denis e Andrea,
    scusate la domanda da ignorante:
    Bink ha dei mercati su cui potere operare di cui però non fornisce i dati.
    Per i dati, gli unici che credo abbiano tutto siano solo i signori di IB, o dico una castronata e quindi, ad asempio, anche Webank ha tutti i dati pur non avendo poi la disponibilità delle opzioni?
    In sintesi: mi basterebbe Webank o per avere il mercato olandese devo utilizzare un altro fornitore di dati? quale potrei utilizzare compatibile con Fpro?
    grazie

Raffaello
    Ciao caro,
    ogni banca ha i dati degli strumenti che tratta, quindi per esempio WeBank ha a disposizione diversi sottostante olandesi (mercato AEX), come anche Iw Bank ed Interactive Brokers. Binck invece offre anche opzioni che altri brokers non offrono, per esempio quelle giornaliere. Quindi per avere i dati di queste opzioni in particolare bisogna attendere che Binck attivi il flusso dati, cosa che comunque hanno detto che faranno e non ho motivo per dubitarne...anzi.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• tuttle
      Senior Member

• Mar 2011
      • 131

grazie. ciao

Comment

• gian
        Senior Member

• Sep 2011
        • 132

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
        Ciao caro,
        ogni banca ha i dati degli strumenti che tratta, quindi per esempio WeBank ha a disposizione diversi sottostante olandesi (mercato AEX), come anche Iw Bank ed Interactive Brokers. Binck invece offre anche opzioni che altri brokers non offrono, per esempio quelle giornaliere. Quindi per avere i dati di queste opzioni in particolare bisogna attendere che Binck attivi il flusso dati, cosa che comunque hanno detto che faranno e non ho motivo per dubitarne...anzi.

Ciao Ciao
        scusa se mi intrometto ma potranno fornire anche opzioni su oro e argento ?
        Sto cercando disperatamente una via per tradarli con opzioni ma eventualmente anche con altri strumenti considerando la fortissima correlazione che hanno .
        grazie mille

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da gian
          scusa se mi intrometto ma potranno fornire anche opzioni su oro e argento ?
          Sto cercando disperatamente una via per tradarli con opzioni ma eventualmente anche con altri strumenti considerando la fortissima correlazione che hanno .
          grazie mille
          Ciao,
          non lo so. Al momento Interactive Brokers quota sia futures che opzioni su Gold e Silver

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

Working...