Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da BMM
    ho la spunta anche su "Avvisami quando un\'ordine a mercato non può essere eseguito" , potrebbe essere che con una quindicina di strategie aperte insieme che spesso mandano ordini in contemporanea (in paper) si crei un ritardo nella esecuzione (elaborazione) che viene interpretato come "non può essere eseguito" e da qui il pop up ed il beep?

PS No, anche togliendo la spunta a "Avvisami quando un\'ordine a mercato non può essere eseguito" il problema non si risolve
    Ciao,
    controlla che su tutte le strategie siano flaggate le voci che ti ho detto e che ti allego, sono solo quelle che determinano l\'uscita della conferma, il basket invece viene sempre aperto.

Click image for larger version

Name:	Immagine.jpg
Views:	1
Size:	5.2 KB
ID:	148604

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• BMM
      Senior Member

• Jan 2011
      • 1306

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao,
      controlla che su tutte le strategie siano flaggate le voci che ti ho detto e che ti allego, sono solo quelle che determinano l\'uscita della conferma, il basket invece viene sempre aperto.
      ok, hai ragione, in effetti si apre il basket non la conferma. Basket e avviso sonoro quindi non sono eliminabili?

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

ok, hai ragione, in effetti si apre il basket non la conferma. Basket e avviso sonoro quindi non sono eliminabili?
        Ahn ecco...
        Il "Basket Ordini" non è eliminabile, è lui che gestisce gli ordini. E il sonoro non è gestito da FiutoPRO ma è il segnale di avviso di Windows, perciò devi disabilitare da Win.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• BMM
          Senior Member

• Jan 2011
          • 1306

Ahn ecco...
          Il "Basket Ordini" non è eliminabile, è lui che gestisce gli ordini. E il sonoro non è gestito da FiutoPRO ma è il segnale di avviso di Windows, perciò devi disabilitare da Win.

Ciao Ciao

tolto il sonoro dal mixer

a proposito del crash, oggi è il terzo, prima di oggi niente. Ho più strategie in test del solito (14) magari questo influisce

Comment

• BMM
            Senior Member

• Jan 2011
            • 1306

a proposito del crash, oggi è il terzo, prima di oggi niente. Ho più strategie in test del solito (14) magari questo influisce
            quarto crash... e tutte le volte a schermo appare questo:

Name:	Cattura3.PNG
Size:	47.4 KB
ID:	148608

Comment

• Apocalips
              Senior Member

• May 2011
              • 2630

quarto crash... e tutte le volte a schermo appare questo:

[ATTACH=CONFIG]11957[/ATTACH]

potresti aver perso o corrotto qualche file di fiutopro
              hai provato a reistallare ?

ciao
              ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• BMM
                Senior Member

• Jan 2011
                • 1306

Originariamente Scritto da Apocalips
                potresti aver perso o corrotto qualche file di fiutopro
                hai provato a reistallare ?

ciao
                l\'installazione è fresca, meno di una settimana, ma tutto può essere, a mercati chiusi disintallo e reinstallo da zero

Comment

• BMM
                  Senior Member

• Jan 2011
                  • 1306

l\'installazione è fresca, meno di una settimana, ma tutto può essere, a mercati chiusi disintallo e reinstallo da zero
                  niente, ha crashato di nuovo subito all\'apertura del eurex, visto che sto testando varie strategie molto simili (variano parametri di smart hedging) pare che entri in crisi quando ci sono più eseguiti contemporanei, cinque o sei, infatti a video restano sempre i basket "bianchi" come da immagine precedente
                  Last edited by BMM; 04-09-13, 09:06.

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

niente, ha crashato di nuovo subito all\'apertura del eurex, visto che sto testando varie strategie molto simili (variano parametri di smart hedging) pare che entri in crisi quando ci sono più eseguiti contemporanei, cinque o sei, infatti a video restano sempre i basket "bianchi" come da immagine precedente
                    Ciao,
                    io proverei magari ad aprire meno strategie contemporanee così vedi se è questo il problema. Personalmente ti consiglio di aprire due FiutoPRO su due pc piuttosto che sovraccaricarne uno.

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• BMM
                      Senior Member

• Jan 2011
                      • 1306

Ciao,
                      io proverei magari ad aprire meno strategie contemporanee così vedi se è questo il problema. Personalmente ti consiglio di aprire due FiutoPRO su due pc piuttosto che sovraccaricarne uno.

Ciao Ciao
                      è su due pc

ora ho fatto in modo che non ci debbano più essere troppi eseguiti contemporanei, cerco di capire quale sia il limite. Molto probabile che la causa sia quella

Comment

• BMM
                        Senior Member

• Jan 2011
                        • 1306

ora ho fatto in modo che non ci debbano più essere troppi eseguiti contemporanei, cerco di capire quale sia il limite. Molto probabile che la causa sia quella
                        confermo che la causa deve essere quella, facendo come detto oggi solo un crash. Riducendo ancora un pochino lo stress si dovrebbe risolvere completamente

curiosità: Fiuto usa un core solo o opera in multicore su più thread?

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

confermo che la causa deve essere quella, facendo come detto oggi solo un crash. Riducendo ancora un pochino lo stress si dovrebbe risolvere completamente

curiosità: Fiuto usa un core solo o opera in multicore su più thread?
                          Bene!
                          FiutoPRO è tendenzialmente in single thread, ma multiapplication (per esempio ogni grafico è un\'applicazione a se, diversa da FiutoPRO.exe)

Ciao Ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

• BMM
                            Senior Member

• Jan 2011
                            • 1306

Bene!
                            FiutoPRO è tendenzialmente in single thread, ma multiapplication (per esempio ogni grafico è un\'applicazione a se, diversa da FiutoPRO.exe)

Ciao Ciao
                            allora tutto torna

praticamente ci sono 14 strategie in smart hedging su un unico thread che fanno a pugni se devono aprire sei o sette basket contemporaneamente

Comment

• BMM
                              Senior Member

• Jan 2011
                              • 1306

DPD e roll future

Ciao,

oggi è il primo giorno in cui , su iwbank, il future continuo C1 del Bund è legato al future dicembre invece del settembre scaduto venerdì

Mi chiedevo come questa cosa venisse gestita nella visualizzazione dei DPD, ad esempio la colonna 137.7 venerdì aveva forza oltre 3 e oggi, sul nuovo future, dovrebbe corrispondere a 135.7 ma ha una forza di 0.7 e mi pare strano ma magari mi confondo io

Name:	Cattura.jpg
Size:	67.7 KB
ID:	148626

Comment

• Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11252

Ciao,

Mi chiedevo come questa cosa venisse gestita nella visualizzazione dei DPD..
                                ... viene gestita bene!

IL DPD tiene conto degli strike che ci sono a mercato e ne prende nota.
                                Per capirci, iL 137, 5 corrisponde al 137,5.
                                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...