Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013
Collapse
X
-
-
ok, hai ragione, in effetti si apre il basket non la conferma. Basket e avviso sonoro quindi non sono eliminabili?Comment
-
Ahn ecco...
Il "Basket Ordini" non è eliminabile, è lui che gestisce gli ordini. E il sonoro non è gestito da FiutoPRO ma è il segnale di avviso di Windows, perciò devi disabilitare da Win.
Ciao CiaoComment
-
tolto il sonoro dal mixer
a proposito del crash, oggi è il terzo, prima di oggi niente. Ho più strategie in test del solito (14) magari questo influisceComment
-
Comment
-
Comment
-
niente, ha crashato di nuovo subito all\'apertura del eurex, visto che sto testando varie strategie molto simili (variano parametri di smart hedging) pare che entri in crisi quando ci sono più eseguiti contemporanei, cinque o sei, infatti a video restano sempre i basket "bianchi" come da immagine precedenteLast edited by BMM; 04-09-13, 09:06.Comment
-
Ciao,niente, ha crashato di nuovo subito all\'apertura del eurex, visto che sto testando varie strategie molto simili (variano parametri di smart hedging) pare che entri in crisi quando ci sono più eseguiti contemporanei, cinque o sei, infatti a video restano sempre i basket "bianchi" come da immagine precedente
io proverei magari ad aprire meno strategie contemporanee così vedi se è questo il problema. Personalmente ti consiglio di aprire due FiutoPRO su due pc piuttosto che sovraccaricarne uno.
Ciao CiaoComment
-
è su due pc
ora ho fatto in modo che non ci debbano più essere troppi eseguiti contemporanei, cerco di capire quale sia il limite. Molto probabile che la causa sia quellaComment
-
confermo che la causa deve essere quella, facendo come detto oggi solo un crash. Riducendo ancora un pochino lo stress si dovrebbe risolvere completamente
curiosità: Fiuto usa un core solo o opera in multicore su più thread?Comment
-
Bene!
FiutoPRO è tendenzialmente in single thread, ma multiapplication (per esempio ogni grafico è un\'applicazione a se, diversa da FiutoPRO.exe)
Ciao CiaoComment
-
allora tutto torna
praticamente ci sono 14 strategie in smart hedging su un unico thread che fanno a pugni se devono aprire sei o sette basket contemporaneamente
Comment
-
DPD e roll future
Ciao,
oggi è il primo giorno in cui , su iwbank, il future continuo C1 del Bund è legato al future dicembre invece del settembre scaduto venerdì
Mi chiedevo come questa cosa venisse gestita nella visualizzazione dei DPD, ad esempio la colonna 137.7 venerdì aveva forza oltre 3 e oggi, sul nuovo future, dovrebbe corrispondere a 135.7 ma ha una forza di 0.7 e mi pare strano ma magari mi confondo io
Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment