... per inserire nuovi titoli su Fiuto Pro necessita fare richiesta direttamente a Voi , corretto ?
.... non è come in beeTrader ..... come si fà presto ad abituarsi alle comodità :cheerful: ....
fabio
il titolo sarebbe un ETF sigla TAN Guggenheim Solar ETF
.... non è come in beeTrader ..... come si fà presto ad abituarsi alle comodità :cheerful: ....
fabio
il titolo sarebbe un ETF sigla TAN Guggenheim Solar ETF





Comment