Aggiunta titolo su fiuto pro
Collapse
X
-
Ciao caro,
questi tre non erano mai stati censiti con IB. Ora se riavvii dovrebbe essere tutto apposto.
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Ciao caro,
intendi la chain automatica? Funziona. Oppure intendi che non si collega? Con IB?
Si nel nuovo FiutoPRO starà tutto a voi con il Sumbol Manager, assoluta libertà di collegare ciò che vuoi, dove vuoi, su che scadenza vuoi, con gli strike che vuoi....
Ciao CiaoComment
-
Ciao Andrea,Ciao caro,
intendi la chain automatica? Funziona. Oppure intendi che non si collega? Con IB?
Si nel nuovo FiutoPRO starà tutto a voi con il Sumbol Manager, assoluta libertà di collegare ciò che vuoi, dove vuoi, su che scadenza vuoi, con gli strike che vuoi....
Ciao Ciao
Con IB ho questo
Novità per il Metastock?Comment
-
Ahn ok, capito!
Prova a riavviare che dovrebbe essere ok.
Anche Metastock (x beeTrader vero?) dovrebbe essere ok, già da qualche versione beta. Mi pare che me lo avessi anche confermato, o magari ti sogno di notte.......
Ciao CiaoComment
-
direi che si può parlare di incubo più che di sogno.
No Andrea ... ho riavviato 4 volte ma tutto è rimasto uguale.
Per metastock c\'è ancora qualche problema
Poi .... è possibile avere di Default il Tree delle cartelle dati compattato e non esploso?
E non ho finito
... per Gemalto GTO potresti mettere il mercato delle opzioni FTA ..... in DTB non credo esistano ... stando a IB almeno.
Visto che era un incubo.
GrazieComment
-
direi che si può parlare di incubo più che di sogno.
No Andrea ... ho riavviato 4 volte ma tutto è rimasto uguale.
Per metastock c\'è ancora qualche problema
[ATTACH=CONFIG]16795[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]16796[/ATTACH]
Poi .... è possibile avere di Default il Tree delle cartelle dati compattato e non esploso?
[ATTACH=CONFIG]16797[/ATTACH]
E non ho finito
... per Gemalto GTO potresti mettere il mercato delle opzioni FTA ..... in DTB non credo esistano ... stando a IB almeno.
Visto che era un incubo.
Grazie
ciao Claudio,
come vedi le date start e end sono buone su tutti i tiker. Forse c\'è un\'inconsistenza nei dati di quello specifico sottostante.
Potresti inviare per cortesia tale cartella dei dati metastock cosi possiamo provare ad investigare.
ciao,
MarcoI computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)Comment
-
Ciao Marco
Sto inviando la Cartella dati.
GrazieComment
-
ciao Claudio,
Grazie!
p.s. per avere la tree espansa o chiusa si potrebbe aggiungere un bottoncino che espande o chiude in automatico tutto l\'albero secondo occorrenza.
p.s. hai provato ad usare il filtro di ricerca sopra? che anche con l\'albero completamente espanso ti permette di trovare velocemente i sottostanti?
ciao,
MarcoI computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)Comment
-
Il pulsante che ti permette di espandere o chiudere sarebbe il massimo che si può pretendere.ciao Claudio,
Grazie!
p.s. per avere la tree espansa o chiusa si potrebbe aggiungere un bottoncino che espande o chiude in automatico tutto l\'albero secondo occorrenza.
p.s. hai provato ad usare il filtro di ricerca sopra? che anche con l\'albero completamente espanso ti permette di trovare velocemente i sottostanti?
ciao,
Marco
Sì ... il filtro lo uso abitualmente e va benissimo ... con il pulsante di cui sopra avremmo l\'ottimo.
Se posso segnalare un altro piccolissimo difettuccio ... se il nome della security è un po\' lungo, anche se si allarga la colonna, non compare tutto.
Last edited by Claudio61; 07-11-14, 13:36.Comment
-
ciao Claudio,Il pulsante che ti permette di espandere o chiudere sarebbe il massimo che si può pretendere.
Sì ... il filtro lo uso abitualmente e va benissimo ... con il pulsante di cui sopra avremmo l\'ottimo.
Se posso segnalare un altro piccolissimo difettuccio ... se il nome della security è un po\' lungo, anche se si allarga la colonna, non compare tutto.
[ATTACH=CONFIG]16801[/ATTACH]
1)Per l\'auto expander credo non ci siano problemi..
2)per quanto riguarda invece l\'errore nell\'assegnazione della data iniziale e finale di alcuni ticker sto notando che è solo un problema di visualizzazione nella griglia mentre andando ad aprire i dati in preview poi sono corretti. Puoi confermarmi per cortesia che anche a te propone lo stesso comportamento?
Grazie,
ciao,
-
Confermo ... è solo la visualizzazione ... mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro prima.ciao Claudio,
1)Per l\'auto expander credo non ci siano problemi..
2)per quanto riguarda invece l\'errore nell\'assegnazione della data iniziale e finale di alcuni ticker sto notando che è solo un problema di visualizzazione nella griglia mentre andando ad aprire i dati in preview poi sono corretti. Puoi confermarmi per cortesia che anche a te propone lo stesso comportamento?
Grazie,
ciao,
MarcoComment

Comment