Aggiunta titolo su fiuto pro

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CIVT
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Lo uppo, così è in evidenza!

chissà che direbbe la mia professoressa di italiano se le sparassi un verbo così....altri tempi eh?! :dizzy:

ah ah ah Tiziano ormai sei uno di noi!!!

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao caro,
    eh lo so che sarebbe più comodo, ma comunque puoi inserire un Custom alla volta, quindi fino a che non ci sarà il nuovo FiutoPRO mi smazzo io per inserirli :cheerful:

Quelli richiesti sono già censiti, basta che riavvii..

Ciao Ciao
    Cavolo se è così veloce l\'inserimento anche la prossima volta procederò in questo modo!

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da CIVT
    Lo sò Andrea ma con l\'avvento di Overspread vorrei imparare una volta per tutte a caricare le legs ed i prezzi del sottostante in modo da non dovervi rompere le scatole ogni volta, come potrai immaginare i titoli sono parecchi e continuano a cambiare, cmq ieri ho creato questo spread:

Keycorp
    Applied Materials
    Ciao caro,
    eh lo so che sarebbe più comodo, ma comunque puoi inserire un Custom alla volta, quindi fino a che non ci sarà il nuovo FiutoPRO mi smazzo io per inserirli :cheerful:

Quelli richiesti sono già censiti, basta che riavvii..

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Ciao caro,

China Mobile (CHL)
    Crocs (CROX)
    CF Industries (CF)
    Teva (TEVA)
    Conagra (CAG)
    NetApp (NTAP)
    Michael Kors (KORS)
    Abercrombie (ANF)

aggiunti, domani procedo con gli altri.

Ciao Ciao
    Lo uppo, così è in evidenza!

chissà che direbbe la mia professoressa di italiano se le sparassi un verbo così....altri tempi eh?! :dizzy:

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Ciao ragazzi,
    quando potete rif. post.48.

Leave a comment:

• CIVT
    replied
    Ciao caro,
    facciamo molto prima se mi dice il titolo che ti interessa e te lo creo io, così si associa in automatico e non devi inserire ogni simbolo di ogni strike :piangere:

Ciao Ciao
    Lo sò Andrea ma con l\'avvento di Overspread vorrei imparare una volta per tutte a caricare le legs ed i prezzi del sottostante in modo da non dovervi rompere le scatole ogni volta, come potrai immaginare i titoli sono parecchi e continuano a cambiare, cmq ieri ho creato questo spread:

Keycorp
    Applied Materials

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da CIVT
    Ciao Andrea scusa se ti stresso ancora con queste domande da principiante ma io non riesco nemmeno a visualizzare i prezzi realtime di titoli custom, figuriamoci caricare le chains! Ti andrebbe di spiegare passo passo le operazioni da fare? Quando scrivi di inserire il simbolo di collegamento al broker parli dell\'ISIN? Parlando di IB da dove lo copio e dove lo incollo? L\'operazione va fatta per ogni singolo strike/scadenza? Non è che per caso avete fatto un video tutorial che spiega la cosa?:w00t:
    Ciao caro,
    facciamo molto prima se mi dice il titolo che ti interessa e te lo creo io, così si associa in automatico e non devi inserire ogni simbolo di ogni strike :piangere:

Ciao Ciao

Leave a comment:

• CIVT
    replied
    Eccomi!! :cheerful:
    ...
    @ Claudio61: una volta creato il simbolo Custom, devi generare la Chain Opzioni come dice familytaz e poi per ogni opzione inserire il simbolo di collegamento al broker, poi tranquillo che vengono salvati;
    ...
    Ciao Ciao
    Ciao Andrea scusa se ti stresso ancora con queste domande da principiante ma io non riesco nemmeno a visualizzare i prezzi realtime di titoli custom, figuriamoci caricare le chains! Ti andrebbe di spiegare passo passo le operazioni da fare? Quando scrivi di inserire il simbolo di collegamento al broker parli dell\'ISIN? Parlando di IB da dove lo copio e dove lo incollo? L\'operazione va fatta per ogni singolo strike/scadenza? Non è che per caso avete fatto un video tutorial che spiega la cosa?:w00t:

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da fnet
    Andrea
    per cortesia puoi inserire
    GWRE Guidewiresoftware inc. NYSE broker IB
    grazie
    fabio
    Ciao Fabio,
    domani lo aggiungo.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• fnet
    replied
    Andrea
    per cortesia puoi inserire
    GWRE Guidewiresoftware inc. NYSE broker IB
    grazie
    fabio

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Andrea puoi attivare le chain di AXA ... sia per IB che Sella?

Grazie

Leave a comment:

• tom
    replied
    Ciao caro,
    certo che si, FiutoPRO resta attivo ci mancherebbe
    Tieni presente che il nuovo FiutoPRO (che verrà inserito in beeTrader) sarà più funzionale, più veloce e con più funzioni. In ogni caso il FiutoPRO classico resta.

Ciao Ciao
    Ottimo !!Grazie ciao mitici

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Ciao caro,
    non c\'è su Sella, lo inserisco, entro sera lo trovi operativo anche con Sella.

ciao ciao
    OK .. grazie.

Credevo di poterlo manipolare io

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Ciao Andrea,

puoi controllare il titolo REED ELSEVIER?

non mi si apre il MKT Symbol dell\'Edit del sottostante. Vorrei cambiare mercato (Equiduct di Sella) per vederlo girare ma non riesco.
    Le chain delle opzioni non si connettono .... le date sono da correggere da sabato a venerdì ma non si attivano lo stesso.

Questo su Sella .... su IB, cambiato le date, è ok

Grazie
    Ciao caro,
    non c\'è su Sella infatti non è presente nell\'elenco dei simboli olandesi di Banca Sella, lo inserisco, entro sera lo trovi operativo anche con Sella.

ciao ciao
    Last edited by Andrea Cagalli; 03-06-14, 14:48.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da tom
    X i team;ciao scusate per chi non usa i trading systems come il sottoscritto e ,praticamente,non apre mai beetrader,sara\' possibile usare fiuto pro come adesso che va che e\' una meraviglia?

Non usando ts ,l\'aprire beetrader mi appesantisce .....
    grazie b weekend
    Ciao caro,
    certo che si, FiutoPRO resta attivo ci mancherebbe
    Tieni presente che il nuovo FiutoPRO (che verrà inserito in beeTrader) sarà più funzionale, più veloce e con più funzioni. In ogni caso il FiutoPRO classico resta.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Ciao Andrea,

puoi controllare il titolo REED ELSEVIER?

non mi si apre il MKT Symbol dell\'Edit del sottostante. Vorrei cambiare mercato (Equiduct di Sella) per vederlo girare ma non riesco.
    Le chain delle opzioni non si connettono .... le date sono da correggere da sabato a venerdì ma non si attivano lo stesso.

Questo su Sella .... su IB, cambiato le date, è ok

Grazie

Leave a comment:

Working...