Aggiunta titolo su fiuto pro
Collapse
X
-
-
Ciao Andrea scusa se ti stresso ancora con queste domande da principiante ma io non riesco nemmeno a visualizzare i prezzi realtime di titoli custom, figuriamoci caricare le chains! Ti andrebbe di spiegare passo passo le operazioni da fare? Quando scrivi di inserire il simbolo di collegamento al broker parli dell\'ISIN? Parlando di IB da dove lo copio e dove lo incollo? L\'operazione va fatta per ogni singolo strike/scadenza? Non è che per caso avete fatto un video tutorial che spiega la cosa?
Comment
-
Ciao caro,Ciao Andrea scusa se ti stresso ancora con queste domande da principiante ma io non riesco nemmeno a visualizzare i prezzi realtime di titoli custom, figuriamoci caricare le chains! Ti andrebbe di spiegare passo passo le operazioni da fare? Quando scrivi di inserire il simbolo di collegamento al broker parli dell\'ISIN? Parlando di IB da dove lo copio e dove lo incollo? L\'operazione va fatta per ogni singolo strike/scadenza? Non è che per caso avete fatto un video tutorial che spiega la cosa?
facciamo molto prima se mi dice il titolo che ti interessa e te lo creo io, così si associa in automatico e non devi inserire ogni simbolo di ogni strike
Ciao CiaoComment
-
Lo sò Andrea ma con l\'avvento di Overspread vorrei imparare una volta per tutte a caricare le legs ed i prezzi del sottostante in modo da non dovervi rompere le scatole ogni volta, come potrai immaginare i titoli sono parecchi e continuano a cambiare, cmq ieri ho creato questo spread:
Keycorp
Applied MaterialsComment
-
Lo uppo, così è in evidenza!
chissà che direbbe la mia professoressa di italiano se le sparassi un verbo così....altri tempi eh?!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao caro,Lo sò Andrea ma con l\'avvento di Overspread vorrei imparare una volta per tutte a caricare le legs ed i prezzi del sottostante in modo da non dovervi rompere le scatole ogni volta, come potrai immaginare i titoli sono parecchi e continuano a cambiare, cmq ieri ho creato questo spread:
Keycorp
Applied Materials
eh lo so che sarebbe più comodo, ma comunque puoi inserire un Custom alla volta, quindi fino a che non ci sarà il nuovo FiutoPRO mi smazzo io per inserirli
Quelli richiesti sono già censiti, basta che riavvii..
Ciao CiaoComment
-
ah ah ah Tiziano ormai sei uno di noi!!!
Cavolo se è così veloce l\'inserimento anche la prossima volta procederò in questo modo!Comment
-
Comment
-
Fabio,Andrea ho caricato tutto ma stranamente con Windows Server 2008 non visualizzo la strategia del mercato, cosa che invece mi funziona con Windows 8....mi sai dire se devo installare qualche driver particolare?Ho sia il Netframework 4.5 che Applet Java...
[ATTACH=CONFIG]15820[/ATTACH]
forse non hai o il browser definito selezionato oppure proprio non hai il browser aggiornato.
Prova ad aprire internet explorer e vedere se ti funziona...Comment
-
Ciao,
no nessun driver specifico al di fuori dell\'installazione standard di Windows. Sui server qualche problema a volte c\'è, prova ad installare Internet Explorer e ad aprire un grafico da FiutoPRO prima di lanciare la strategia del marcato.
Ciao CiaoComment
-
Comment

Comment