Aggiunta titolo su fiuto pro
Collapse
X
-
Ciao caro,Lo sò Andrea ma con l\'avvento di Overspread vorrei imparare una volta per tutte a caricare le legs ed i prezzi del sottostante in modo da non dovervi rompere le scatole ogni volta, come potrai immaginare i titoli sono parecchi e continuano a cambiare, cmq ieri ho creato questo spread:
Keycorp
Applied Materials
eh lo so che sarebbe più comodo, ma comunque puoi inserire un Custom alla volta, quindi fino a che non ci sarà il nuovo FiutoPRO mi smazzo io per inserirli :cheerful:
Quelli richiesti sono già censiti, basta che riavvii..
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Lo uppo, così è in evidenza!
chissà che direbbe la mia professoressa di italiano se le sparassi un verbo così....altri tempi eh?! :dizzy:Leave a comment:
-
Lo sò Andrea ma con l\'avvento di Overspread vorrei imparare una volta per tutte a caricare le legs ed i prezzi del sottostante in modo da non dovervi rompere le scatole ogni volta, come potrai immaginare i titoli sono parecchi e continuano a cambiare, cmq ieri ho creato questo spread:
Keycorp
Applied MaterialsLeave a comment:
-
Ciao caro,Ciao Andrea scusa se ti stresso ancora con queste domande da principiante ma io non riesco nemmeno a visualizzare i prezzi realtime di titoli custom, figuriamoci caricare le chains! Ti andrebbe di spiegare passo passo le operazioni da fare? Quando scrivi di inserire il simbolo di collegamento al broker parli dell\'ISIN? Parlando di IB da dove lo copio e dove lo incollo? L\'operazione va fatta per ogni singolo strike/scadenza? Non è che per caso avete fatto un video tutorial che spiega la cosa?:w00t:
facciamo molto prima se mi dice il titolo che ti interessa e te lo creo io, così si associa in automatico e non devi inserire ogni simbolo di ogni strike :piangere:
-
Ciao Andrea scusa se ti stresso ancora con queste domande da principiante ma io non riesco nemmeno a visualizzare i prezzi realtime di titoli custom, figuriamoci caricare le chains! Ti andrebbe di spiegare passo passo le operazioni da fare? Quando scrivi di inserire il simbolo di collegamento al broker parli dell\'ISIN? Parlando di IB da dove lo copio e dove lo incollo? L\'operazione va fatta per ogni singolo strike/scadenza? Non è che per caso avete fatto un video tutorial che spiega la cosa?:w00t:Leave a comment:
-
-
Andrea
per cortesia puoi inserire
GWRE Guidewiresoftware inc. NYSE broker IB
grazie
fabioLeave a comment:
-
Andrea puoi attivare le chain di AXA ... sia per IB che Sella?
GrazieLeave a comment:
-
Ottimo !!Grazie ciao miticiLeave a comment:
-
-
Ciao caro,Ciao Andrea,
puoi controllare il titolo REED ELSEVIER?
non mi si apre il MKT Symbol dell\'Edit del sottostante. Vorrei cambiare mercato (Equiduct di Sella) per vederlo girare ma non riesco.
Le chain delle opzioni non si connettono .... le date sono da correggere da sabato a venerdì ma non si attivano lo stesso.
Questo su Sella .... su IB, cambiato le date, è ok
Grazie
non c\'è su Sella infatti non è presente nell\'elenco dei simboli olandesi di Banca Sella, lo inserisco, entro sera lo trovi operativo anche con Sella.
ciao ciaoLast edited by Andrea Cagalli; 03-06-14, 14:48.Leave a comment:
-
Ciao caro,
certo che si, FiutoPRO resta attivo ci mancherebbe
Tieni presente che il nuovo FiutoPRO (che verrà inserito in beeTrader) sarà più funzionale, più veloce e con più funzioni. In ogni caso il FiutoPRO classico resta.
-
Ciao Andrea,
puoi controllare il titolo REED ELSEVIER?
non mi si apre il MKT Symbol dell\'Edit del sottostante. Vorrei cambiare mercato (Equiduct di Sella) per vederlo girare ma non riesco.
Le chain delle opzioni non si connettono .... le date sono da correggere da sabato a venerdì ma non si attivano lo stesso.
Questo su Sella .... su IB, cambiato le date, è ok
GrazieLeave a comment:

Leave a comment: