Problemi pay off

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pernotron
    Senior Member
    • Nov 2009
    • 476

Problemi pay off

Salve a tutti,
    ho impostato su fiuto pro un\'operazione che prevede l\'acqusito di una CALL SCADENZA MARZO 2014 e la vendita di un FUTURE ma il pay off mi risulta sballato perchè l\'at now mi segna un valore positivo di circa +220 euro mentre nello strategy builder segna un at now di + 70, come mai? Come potrei risolvere il problema?
    Grazie
    File Allegati
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da pernotron
    Salve a tutti,
    ho impostato su fiuto pro un\'operazione che prevede l\'acqusito di una CALL SCADENZA MARZO 2014 e la vendita di un FUTURE ma il pay off mi risulta sballato perchè l\'at now mi segna un valore positivo di circa +220 euro mentre nello strategy builder segna un at now di + 70, come mai? Come potrei risolvere il problema?
    Grazie
    Ciao caro,
    premesso che i valori numerici sono SEMPRE quelli corretti, mentre magari i valori che vedi sul payoff possono differire per via dell\'arrotondamento necessario per il disegno, se mi dici i prezzi degli eseguiti e lo strike posso fare una prova :-)

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• pernotron
      Senior Member
      • Nov 2009
      • 476

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao caro,
      premesso che i valori numerici sono SEMPRE quelli corretti, mentre magari i valori che vedi sul payoff possono differire per via dell\'arrotondamento necessario per il disegno, se mi dici i prezzi degli eseguiti e lo strike posso fare una prova :-)

Ciao Ciao
      Grazie Andrea,
      ora sembra essere corretto, non so cosa sia successo!

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da pernotron
        Grazie Andrea,
        ora sembra essere corretto, non so cosa sia successo!
        Bene
        magari semplicemente c\'era stato un aggiornamento di prezzo proprio mentre hai aperto il payoff.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

Working...