Cari Cagalli,
nella mia agenda personale, ho inserito al punto 128 :blink: l\' apprendimento degli script di Fiuto Pro per riuscire ad automatizzare le correzioni (di solito errate) alle mie strategie. Mi chiedevo però se ha ancora senso studiare questo linguaggio o se conviene aspettare qualche settimana/mese per la migrazione di Fiuto Pro verso Bee Trader, di cui ho spesso sentito parlare, ed a quel punto lavorare soltanto in easyscript. Inoltre, si è talvota accennato a servizi oggi compresi in Fiuto, come i DPD, che diverranno a pagamento (anche per chi ha Fiuto?:dizzy
piuttosto a nuove funzionalità come il backtest che invece saranno web-based e quindi extra abbonamento.
In sintesi, come compito per le vacanze, potreste darci un\'idea dell\'evoluzione attesa delle 2 piattaforme nei prossimi mesi e delle relative funzionalità core o no-core? Sarebbe molto utile anche per pianifcare di conseguenza il nostro lavoro e le nostre (scarse) risorse.
Grazie infinite e Buone Feste
nella mia agenda personale, ho inserito al punto 128 :blink: l\' apprendimento degli script di Fiuto Pro per riuscire ad automatizzare le correzioni (di solito errate) alle mie strategie. Mi chiedevo però se ha ancora senso studiare questo linguaggio o se conviene aspettare qualche settimana/mese per la migrazione di Fiuto Pro verso Bee Trader, di cui ho spesso sentito parlare, ed a quel punto lavorare soltanto in easyscript. Inoltre, si è talvota accennato a servizi oggi compresi in Fiuto, come i DPD, che diverranno a pagamento (anche per chi ha Fiuto?:dizzy
piuttosto a nuove funzionalità come il backtest che invece saranno web-based e quindi extra abbonamento.In sintesi, come compito per le vacanze, potreste darci un\'idea dell\'evoluzione attesa delle 2 piattaforme nei prossimi mesi e delle relative funzionalità core o no-core? Sarebbe molto utile anche per pianifcare di conseguenza il nostro lavoro e le nostre (scarse) risorse.
Grazie infinite e Buone Feste


Comment