Buon giorno A tutti.
C\'è qualcuno che sa cosa devo settare per avere i dati sui titoli Europei?
La TWS li quota correttamente così come Fiuto Pro riceve correttamente i dati sui titoli americani e sui Futures (sia europei che americani)Fiuto.jpg
Grazie Mille!
C\'è qualcuno che sa cosa devo settare per avere i dati sui titoli Europei?
La TWS li quota correttamente così come Fiuto Pro riceve correttamente i dati sui titoli americani e sui Futures (sia europei che americani)Fiuto.jpg
Grazie Mille!



Comment