aggiustatina di VEGA sull'Europa

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fab
    Senior Member

• Apr 2014
    • 319

aggiustatina di VEGA sull'Europa

Cari PO\'s,

volevo darmi un\'aggiustatina di vega al portafoglio e pensavo di comprarmi un ETF sul Vstoxx che però non ho visto negli elenchi di Fiuto Pro: ho trovato solo etf sul VIX ma io non opero sugli USA

Ci sono motivi particolari? Voi cosa utilizzate?

GRAZIE
    ps
    Ho visto per ora su che Binck o Fineco ci sarebbe un ipath in versione short term (DE000BG2KTT9) o medium term (DE000BG2KYE1)...mah
    "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da Fab
    Cari PO\'s,

volevo darmi un\'aggiustatina di vega al portafoglio e pensavo di comprarmi un ETF sul Vstoxx che però non ho visto negli elenchi di Fiuto Pro: ho trovato solo etf sul VIX ma io non opero sugli USA

GRAZIE
    ps
    Ho visto per ora su che Binck o Fineco ci sarebbe un ipath in versione short term (DE000BG2KTT9) o medium term (DE000BG2KYE1)...mah
    Il motivo è che sono ETF che non hanno opzioni.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da Fab
      Cari PO\'s,

GRAZIE
      ps
      Ciao caro,
      non è presente perchè non ci sono opzioni, però potresti aggiungere allo Strategy Builder un simbolo Custom ed associare a questo lo strumento che vuoi, basta che hai il simbolo per collegarlo. Se mi dici il broker ti do una mano

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• Fab
        Senior Member

• Apr 2014
        • 319

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
        Ciao caro,
        non è presente perchè non ci sono opzioni, però potresti aggiungere allo Strategy Builder un simbolo Custom ed associare a questo lo strumento che vuoi, basta che hai il simbolo per collegarlo. Se mi dici il broker ti do una mano

Ciao Ciao

Grazie a entrambi per la pronta risposta.

Andrea, per ora l\'ho trovato su Binck, a breve dovrei avere anche webank.

Grazie 1000
        "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

Working...