Non riesco a creare i simboli per beetrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

Non riesco a creare i simboli per beetrader

Ciao scusate ,in vista dell\'arrivo di iceberg ho scaricato beetrader ;

E\' possibile tenere in parallelo il vecchio fiuto pro?(una bomba )

Fiuto Pro mi aveva abituato troppo bene ;-))

Trovo immediato ed agile il fatto che Fiuto Pro ti colleghi immediatamente il future o l\'opzione scelta
    senza andarla a creare noi

Grazie mille
    Last edited by tom; 01-02-16, 02:51.
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da tom
    Ciao scusate ,in vista dell\'arrivo di iceberg ho scaricato beetrader ;

E\' possibile tenere in parallelo il vecchio fiuto pro?(una bomba )

Fiuto Pro mi aveva abituato troppo bene ;-))

Trovo immediato ed agile il fatto che Fiuto Pro ti colleghi immediatamente il future o l\'opzione scelta
    senza andarla a creare noi

Grazie mille
    Ciao Tom,
    si FiutoPRO resterà ancora attivo, il passo ad Iceberg sarà graduale. Con Iceberg hai in più la possibilità di crearti tutti i simboli che vuoi e non sei vincolato a quelli già presenti. La creazione non è difficile, si tratta solo di prenderci un po di mano..
    Sul manuale c\'è scritto tutto dettagliatamente, ti lascio il link di Interactive Brokers

http://manuals.playoptions.it/beeTra..._brokers_-_tws

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• tom
      Senior Member
      • Mar 2008
      • 522

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao Tom,
      si FiutoPRO resterà ancora attivo, il passo ad Iceberg sarà graduale. Con Iceberg hai in più la possibilità di crearti tutti i simboli che vuoi e non sei vincolato a quelli già presenti. La creazione non è difficile, si tratta solo di prenderci un po di mano..
      Sul manuale c\'è scritto tutto dettagliatamente, ti lascio il link di Interactive Brokers

http://manuals.playoptions.it/beeTra..._brokers_-_tws

Ciao Ciao
      Grazie mille Andrea,in realta\' ho letto tutto e funziona tutto;ho messo titolo post sbagliato ma non sono piuì riuscito a modificarlo.

Ero solo curioso di sapere se rimaneva fiuto pro; fiuto Pro una bomba atomica!!!

complimenti ma di sicuro Iceberg lo superera\',conoscendo il dream team Playoptions...

ancora complimenti

ciao

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da tom
        Grazie mille Andrea,in realta\' ho letto tutto e funziona tutto;ho messo titolo post sbagliato ma non sono piuì riuscito a modificarlo.

Ero solo curioso di sapere se rimaneva fiuto pro; fiuto Pro una bomba atomica!!!

complimenti ma di sicuro Iceberg lo superera\',conoscendo il dream team Playoptions...

ancora complimenti

ciao
        Grazie caro! Vedrai che ne sarai entusiasta..
        Manuale beeTrader

Comment

Working...