La parola agli utenti

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jackal
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Allora Max comincio io
    in attesa del rilascio ufficiale della nuova release quale testo di facile lettura e comprensione consigli per imparare i primi rudimenti del visual basic o Pascal ?
    quello che ci serve almeno all\'inizio e senza scomodare testi universitari è un manuale semplice semplice di facile consultazione !

Apo
    Apo se fossi in te cercherei qualche libro di visual basic su amazon, io l\'ho comprato li ma purtroppo ora è esaurito. Pascal l\'ho escluso in quanto lo ritengo morto, o cumunque usato solo in ambito accademico a livello delle superiori. Visual Basic dispone di una letteratura in italiano più ampia. Di entrambi non credo esistano testi universitari in quanto a ingegneria informatica si parte subito con il C

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Allora Max comincio io
    in attesa del rilascio ufficiale della nuova release quale testo di facile lettura e comprensione consigli per imparare i primi rudimenti del visual basic o Pascal ?
    quello che ci serve almeno all\'inizio e senza scomodare testi universitari è un manuale semplice semplice di facile consultazione !

Apo

Leave a comment:

• Francario Massimiliano
    started a topic La parola agli utenti

La parola agli utenti

Questa discussione è creata appositamente per lo scambio di idee e consigli tra gli utenti sul sistema di scripting di FiutoPRO.

Questa discussione NON è moderata.... spazio alla vostra fantasia !
Working...