Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Eccoli...
FTSEMIB offrirà più battaglia contro la discesa forte supporto a 20120
Mentre sul Dax sembra che sianoo rassegnati ad un range lateral ribassista.
Rimetto quello del FIB perchè non si leggono bene gli strike...osservate che i DPD sono posti esattamente sul supporto dinamico di medio (50 periodi)
File Allegati
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Eccoli...
Rimetto quello del FIB perchè non si leggono bene gli strike...osservate che i DPD sono posti esattamente sul supporto dinamico di medio (50 periodi)
Eh no cosi\' non vale !!........Questa storia dei DPD piazzati proprio sulla SMA 50 gg era da mettere nella sezione
GRAFICO DELLA SETTIMANA
grazie, ma scusami se mi permetto di insistere sulla mia convinzione che a 20100 ci arriveremo per riequilibrare il dpd solo se romperemo 20500 dove credo ci siano delle call sintetiche?
Sei dello stesso avviso?
Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
Eccoli...
Comment