Dpd
Collapse
X
-
Buondì a tutti,
relativo allo eurostxx, ho visto che i valori max. del DPD cambiano di continuo al progredire del indice stesso.
Prima il max. era: 2614 Poi e salito ad 2639 e adesso è a: 2665
Quindi i "grandi" modificano continuamente le loro posizioni. Ma non dovrebbero modificarla
soltanto una volta raggiunto il limite/max. precedentemente? Qui vedo che la modificano in anticipo....
Che vuol dire... che credono in un rialzo dell\' sottostante? Oppure come viene letto tutto ciò?
grazieComment
-
Mi dispiace. Ma li conosci? Hai perso un po\' di tempo ad informarti sul loro sito, a guardare un po\' di video? Se sì, rispetto la tua idea, anche se la ritengo sbagliata.
Se non ti rispondo più sul tema non è per scortesia ma per rispetto al forum. Ne sto già abusando.Comment
-
Dpd ftse mib
Buon di\' a tutti, potrei avere un aggiornamento dpd e strat ftse mib? Tre urra\' per chi lo farà!
Comment
-
Certo Claudio, il tempo per informarsi non è tempo perso, diciamo che io la vedo più alla Bagnai. Con questo OT chiuso perchè questo come hai ben sottolineato tu non è l\'ambiente dove avviare discussioni su questi argomenti.Mi dispiace. Ma li conosci? Hai perso un po\' di tempo ad informarti sul loro sito, a guardare un po\' di video? Se sì, rispetto la tua idea, anche se la ritengo sbagliata.
Se non ti rispondo più sul tema non è per scortesia ma per rispetto al forum. Ne sto già abusando.Comment

Comment