Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
forse le ferie mi hanno dato alla testa ma non capisco come la SdM possa avere gain aperto al ribasso da 8.5 su Saipem quando i DPD mostrano una forte resistenza a 7.4
forse le ferie mi hanno dato alla testa ma non capisco come la SdM possa avere gain aperto al ribasso da 8.5 su Saipem quando i DPD mostrano una forte resistenza a 7.4
[ATTACH=CONFIG]18887[/ATTACH]
aiuto!
forse l\'hai chiesta nel mometo stesso in cui si stavano coprendo..
File Allegati
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
forse l\'hai chiesta nel mometo stesso in cui si stavano coprendo..
non saprei ma ora ha la forma che mi aspetterei guardando i DPD
ma anche guardando la tua immagine continuo a non capire: si vede che c\'è un picco di call in zona 8.6 che infatti costituisce la zona di max gain destro nel SdM ma che fine fa il gruppo di colonne put che hanno forza persino maggiore delle call?
non saprei ma ora ha la forma che mi aspetterei guardando i DPD
ma anche guardando la tua immagine continuo a non capire: si vede che c\'è un picco di call in zona 8.6 che infatti costituisce la zona di max gain destro nel SdM ma che fine fa il gruppo di colonne put che hanno forza persino maggiore delle call?
[ATTACH=CONFIG]18890[/ATTACH]
La figura è fortemente rialzista ed è coerente con le posizioni put che sono superiori alle call.
In pratica si è messo a mercato anche il premio della Call nonostante si pensi che il trend sarà al rialzo e, se davvero lo sarà, si trasformeranno le call.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
sembrerebbe chiaro che non vi sono più posizioni da difendere verso i 21000......quindi penso che, panico cinese a parte, si possa ritornare sui 22000 alla scadenza del 18 settembre....
saluti
Comment