Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
neanche a farlo apposta ci siamo allineati al dow jone 10 minuti dopo che hanno aperto i soliti noti !!!!
che schifo !!!!
Hai presente quei camioncini che ogni tanto si vedono lungo la strada e che vendono frutta?
Bene..
Fai conto che siano davanti ai mercati generali della frutta in orario di chiusura: potranno fare i prezzi che vogliono perchè la merce ce l\'hanno solo loro.
All\'apertura del mercato della frutta chi pensi che si allinei ai prezzi? Il furgoncino farà gli stessi prezzi del mercato o sarà il mercato a fare gli stessi prezzi del furgoncino?
Giusto......ma era per sottolineare ancora una volta che per il sottoscritto esiste un algoritmo (quasi) unico per le borse...........
almeno mi fa piacere che stiamo aprendo gli occhi !!!
Il fatto che assumiamo proprio gli stessi valori molto spesso !!!
Originariamente Scritto da MazzDX
Hai presente quei camioncini che ogni tanto si vedono lungo la strada e che vendono frutta?
Bene..
Fai conto che siano davanti ai mercati generali della frutta in orario di chiusura: potranno fare i prezzi che vogliono perchè la merce ce l\'hanno solo loro.
All\'apertura del mercato della frutta chi pensi che si allinei ai prezzi? Il furgoncino farà gli stessi prezzi del mercato o sarà il mercato a fare gli stessi prezzi del furgoncino?
Giusto......ma era per sottolineare ancora una volta che per il sottoscritto esiste un algoritmo (quasi) unico per le borse...........
almeno mi fa piacere che stiamo aprendo gli occhi !!!
Il fatto che assumiamo proprio gli stessi valori molto spesso !!!
Non stiamo aprendo gli occhi, almeno io, è normale.
L\'unico algoritmo che esiste è di comperare più basso del prezzo che vendi in trend in salita e vendere al prezzo più alto e comprare al prezzo più basso in trend in discesa.
Se non hai opzioni............
la cosa assurda è che tra tanti numeri che esistono è mai possibile che le percentuali sono spesso identiche tra noi ed il dow jones ?
Originariamente Scritto da MazzDX
Non stiamo aprendo gli occhi, almeno io, è normale.
L\'unico algoritmo che esiste è di comperare più basso del prezzo che vendi in trend in salita e vendere al prezzo più alto e comprare al prezzo più basso in trend in discesa.
Se non hai opzioni............
ed anche oggi dopo aver scontato per tutta la mattinata il -1 americano di venerdi (anche noi abbiamo fatto -1.05%....guarda caso ....come loro !!), ci siamo prontamente adeguati al loro etf !!!
RESTO DELL\'IDEA CHE VI E\' UNA MANO INVISIBILE UNICA CHE REGOLA TUTTO !!
ed anche oggi dopo aver scontato per tutta la mattinata il -1 americano di venerdi (anche noi abbiamo fatto -1.05%....guarda caso ....come loro !!), ci siamo prontamente adeguati al loro etf !!!
RESTO DELL\'IDEA CHE VI E\' UNA MANO INVISIBILE UNICA CHE REGOLA TUTTO !!
non vorrei essere monotono........ma oggi da +1.3 a +0.35.....come etf Usa ....vedi su ig market
Non sei monotono però evidentemente tu hai capito una cosa che noi non abbiamo capito e allora mi spiegheresti
come si fa a guadagnare o migliorare il trading con ciò che stai dicendo tu?
Insomma, metto il grafico dell\'ETF USA e ... vado long sul Fib quando l\'ETF è in salita rispetto a noi?
E se l\'etf dopo che mi sono messo long scende cosa faccio?
Grazie per le risposte che sicuramente saranno interessanti!
in base alla mia esperienza io mi sono sempre fidato del magico dpd, ed ho constatato che gli strike più alti funzionano come calamite. Infatti quando eravam a 19100 ho scritto che vedendo gli strike put 17881 e 17660 (circa) forza 4.5 saremmo scesi. Bhe li era ovvio che bisognava mettere su uno spread di put otm che oggi avrebbe reso sui 800€ con sole 2 opzioni. La cosa importante quando si accumulano tanti punti a scendere è che devi difendere ciò che hai guadagnato e quindi dovresti usare opzioni opposte la cui somma deve dare un delta pari a quello incassato con il primo movimento a scendere. Quindi ti metti a delta zero e successivamente osservare i movimenti dell\'indice ed i vari strike put coperti.
In questo mese siamo arrivati a coprire anche lo strike dpd 17388 ma poi risaliti alla grande !!! ed ora dopo aver toccato oggi 18000 siamo riscesi a 17750. Cero la nostra borsa è davvero un cavallo pazzo . Per giugno ho notato che la volatlità storica è ai minimi.....quindi a parte lo stacco dividendo......personalmente la vedo in discesa.....
non mi azzardo con il fib......semmai con il minifib è + piacevole !!!
Originariamente Scritto da bergamin
Non sei monotono però evidentemente tu hai capito una cosa che noi non abbiamo capito e allora mi spiegheresti
come si fa a guadagnare o migliorare il trading con ciò che stai dicendo tu?
Insomma, metto il grafico dell\'ETF USA e ... vado long sul Fib quando l\'ETF è in salita rispetto a noi?
E se l\'etf dopo che mi sono messo long scende cosa faccio?
Grazie per le risposte che sicuramente saranno interessanti!
Comment