Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Approfitto Andrea
una domanda: in caso di un titolo come STM che muove volumi uguali a quelli nostrani anche su CAC e ne muove altrettanti o forse di più a wall street
il DPD tiene conto solo dei volumi Italia?
Approfitto Andrea
una domanda: in caso di un titolo come STM che muove volumi uguali a quelli nostrani anche su CAC e ne muove altrettanti o forse di più a wall street
il DPD tiene conto solo dei volumi Italia?
sì
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Sono ormai una decina di anni che Tiziano ha introdotto e fatto conoscere al pubblico i DPD, eppure ancor oggi non finisco mai di stupirmi della precisione con cui lavorano talvolta imbarazzante :
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Sono ormai una decina di anni che Tiziano ha introdotto e fatto conoscere al pubblico i DPD, eppure ancor oggi non finisco mai di stupirmi della precisione con cui lavorano talvolta imbarazzante :
Il tasto "PREV" dovrebbe visualizzare i DPD alla mezzanotte del giorno precedente (se ho capito bene dall\'ora riportata)
Se però visualizzo i DPD precedenti la mattina ed il pomeriggio visualizzo due risultati diversi (mi aspetterei di vedere la situazione congelata alla mezzanotte del giorno prima). Nell\'immagine i DPD "PREV" scaricati in mattinata e nel tardo pomeriggio. Cosa non ho capito?
Comment