Dpd
Collapse
X
-
Ciao
qualcuno per favore potrebbe mettermi i DPD e la strategia del mercato per il FTSE MIB
Ora l\'indice è al valore 14500 segnato nella strategia del mercato di ieri sera come bariera
Vorrei capire se il mercato si è spostato o no per capire come muovermi di conseguenza anch\'io
Grazie
CiaoComment
-
eccoliCiao
qualcuno per favore potrebbe mettermi i DPD e la strategia del mercato per il FTSE MIB
Ora l\'indice è al valore 14500 segnato nella strategia del mercato di ieri sera come bariera
Vorrei capire se il mercato si è spostato o no per capire come muovermi di conseguenza anch\'io
Grazie
Ciao
File AllegatiComment
-
et voilàCiao
Grazie
Ciao
File AllegatiComment
-
Grazie Denis!
e anche oggi i DPD hanno funzionato benissimo e il mercato ha ributtato indietro l\'indice anche se un po prima di quanto segnato dal DPD, ma sul Pivot point giornaliero
Immagino che giò sia avvenuto in qunto le mani forti invece che difendere sul DPS hanno sfruttato il fatto per il Pivot Point giornaliero è visto da più persone e quindi hanno fatto la tipica cosa di fare autoavverare quello che tutti si aspettano
Che ne pensate?
Può essere un ipotesi giusta o non c\'entra niente
CiaoComment
-
Tipico da DAX a forza di picchiare alla fine ha sfondato, i Dpd segnavano 6580, quando è scomparsa la colonna della Call è passato. Il problema è che bisogna essere lì presenti al momento giusto
Dax 03lug.jpgComment
-
eccoli,
questi sono basati sulla chiusura di ieri sera...non appena apre il mercato ti posto quelli aggiornati
Comment
-
-
ecco quaFile AllegatiComment
-
qualcuno dello Staff presente sul Forum..... ma nessuna interpretazione degli avvenimenti futuriComment
-
E\' aggiornata in tempo reale.File Allegati..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment