Dpd

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realdrago
    Senior Member

    • Sep 2011
    • 299

    #1156
    Buona sera,

    posso chiedere un aggiornamento su strategia del mercato e dpd dello Eurostoxx50?

    Comment

    • familytaz
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1824

      #1157
      Originariamente Scritto da realdrago
      Buona sera,

      posso chiedere un aggiornamento su strategia del mercato e dpd dello Eurostoxx50?
      Eccoli
      File Allegati

      Comment

      • realdrago
        Senior Member

        • Sep 2011
        • 299

        #1158
        Originariamente Scritto da familytaz
        Eccoli
        Grazie!

        Comment

        • alemas
          Member

          • Oct 2011
          • 76

          #1159
          Dpd impregilo

          Impregilo attende importanti news dal Brasile e potrebbe salire sia nel breve che nel medio termine... Qualcuno può gentilmente postare dpd e strategia x sapere come stanno posizionati i furbetti? Grazieeeeeeee

          Comment

          • Claudio61
            Senior Member

            • May 2011
            • 3099

            #1160
            Originariamente Scritto da alemas
            Impregilo attende importanti news dal Brasile e potrebbe salire sia nel breve che nel medio termine... Qualcuno può gentilmente postare dpd e strategia x sapere come stanno posizionati i furbetti? Grazieeeeeeee
            eccoli
            File Allegati

            Comment

            • alemas
              Member

              • Oct 2011
              • 76

              #1161
              Thanks

              Vedo che è necessario sfondare 3,32 x avere strada libera spero almeno fino a 3,38
              Buona fortuna a chi volesse provare questa operazione!!! Grazie :laughing:


              Originariamente Scritto da benjaminstill
              Una colonna del Dpd ftse mib dovrebbe essere gia\' scomparsa. Vediamo il dpd di adesso con
              la strategia di mercato per vedere cosa fanno i furboni? :dizzy::silly:

              Comment

              • benz
                Senior Member

                • Mar 2012
                • 587

                #1162
                eni

                ciao
                pper favore possibile avere dpd eni e strat?
                grazue ille

                Comment

                • MRTMSS
                  Senior Member

                  • Mar 2011
                  • 421

                  #1163
                  Originariamente Scritto da benz
                  ciao
                  pper favore possibile avere dpd eni e strat?
                  grazue ille
                  te li posto io
                  File Allegati

                  Comment

                  • baciccia
                    Member

                    • Apr 2011
                    • 50

                    #1164
                    è possibile un aggiornamento sui dpd dello stoxx, please?

                    Comment

                    • Claudio61
                      Senior Member

                      • May 2011
                      • 3099

                      #1165
                      Originariamente Scritto da baciccia
                      è possibile un aggiornamento sui dpd dello stoxx, please?
                      Eccolo
                      File Allegati

                      Comment

                      • baciccia
                        Member

                        • Apr 2011
                        • 50

                        #1166
                        Originariamente Scritto da Claudio61
                        Eccolo
                        non si muove foglia. grazie Claudio

                        Comment

                        • jeffbif
                          Member

                          • Apr 2011
                          • 32

                          #1167
                          Buon pomeriggio,
                          un aggiornamento dpd di Eni
                          è possibile per gentilezza
                          grazie

                          Comment

                          • MazzDX
                            Senior Member

                            • Oct 2010
                            • 319

                            #1168
                            Originariamente Scritto da jeffbif
                            Buon pomeriggio,
                            un aggiornamento dpd di Eni
                            è possibile per gentilezza
                            grazie
                            ecco qua
                            File Allegati

                            Comment

                            • benz
                              Senior Member

                              • Mar 2012
                              • 587

                              #1169
                              eni

                              ciao a tutti
                              potrei avere gentilmente dpd e str eni?
                              grazie mille e ciao

                              Comment

                              • manuelP
                                Senior Member
                                • Jun 2010
                                • 425

                                #1170
                                pronti...
                                File Allegati

                                Comment

                                Working...