Dpd

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pierluigimarseglia
    Senior Member

    • Sep 2011
    • 195

    #3811
    Buon Giorno, si potrebbe avere il dpd del dax per favore?
    Grazie

    Comment

    • Claudio61
      Senior Member

      • May 2011
      • 3099

      #3812
      Originariamente Scritto da pierluigimarseglia
      Buon Giorno, si potrebbe avere il dpd del dax per favore?
      Grazie
      eccoli

      PhotoShare(34).png

      Comment

      • poket9
        Senior Member

        • Sep 2011
        • 1096

        #3813
        Ciao Claudio.......e quello del ftsemib!!! :laughing:
        grazie



        Originariamente Scritto da Claudio61
        eccoli

        [ATTACH=CONFIG]16644[/ATTACH]
        il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

        Comment

        • Sig.Bollinger
          Senior Member

          • Dec 2012
          • 193

          #3814
          Originariamente Scritto da poket9
          Ciao Claudio.......e quello del ftsemib!!! :laughing:
          grazie
          dpd.PNG

          Comment

          • poket9
            Senior Member

            • Sep 2011
            • 1096

            #3815
            Ciao,
            posteresti il dpd italia e germania,
            grazie



            Originariamente Scritto da Sig.Bollinger
            [ATTACH=CONFIG]16646[/ATTACH]
            il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

            Comment

            • pierluigimarseglia
              Senior Member

              • Sep 2011
              • 195

              #3816
              Potreste postare per favore il dpd del Dax?
              Grazie tante

              Comment

              • Claudio61
                Senior Member

                • May 2011
                • 3099

                #3817
                FTSEMIB e DAX
                File Allegati

                Comment

                • poket9
                  Senior Member

                  • Sep 2011
                  • 1096

                  #3818
                  scusami riposteresti quello di chiusura del ftsemib,
                  ancora grazie


                  Originariamente Scritto da Claudio61
                  FTSEMIB e DAX
                  il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                  Comment

                  • poket9
                    Senior Member

                    • Sep 2011
                    • 1096

                    #3819
                    Ciao,
                    posteresti il dpd italia di ieri e di stamane,
                    grazie




                    Originariamente Scritto da Sig.Bollinger
                    [ATTACH=CONFIG]16646[/ATTACH]
                    il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                    Comment

                    • benz
                      Senior Member

                      • Mar 2012
                      • 587

                      #3820
                      Ciao a tutti.
                      Postereste entilmente i dpd eni e generali?
                      Grazie mille

                      Comment

                      • Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3606

                        #3821
                        fut.PNG

                        azioni.PNG

                        Comment

                        • poket9
                          Senior Member

                          • Sep 2011
                          • 1096

                          #3822
                          Buondì,
                          riposteresti dpd italia e dax,
                          grazie



                          Originariamente Scritto da Denis Moretto
                          [ATTACH=CONFIG]16676[/ATTACH]

                          [ATTACH=CONFIG]16677[/ATTACH]
                          il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                          Comment

                          • benz
                            Senior Member

                            • Mar 2012
                            • 587

                            #3823
                            ciao. Gentilmente potreste postare i dpd di eni ucg e del fut del crude oil?
                            Grazie mille

                            Comment

                            • MRTMSS
                              Senior Member

                              • Mar 2011
                              • 421

                              #3824
                              Originariamente Scritto da poket9
                              Buondì,
                              riposteresti dpd italia e dax,
                              grazie
                              dpd1.PNG

                              dpd2.jpg

                              Comment

                              • poket9
                                Senior Member

                                • Sep 2011
                                • 1096

                                #3825
                                Ciao,
                                posteresti dpd italia,
                                grazie



                                Originariamente Scritto da MRTMSS
                                [ATTACH=CONFIG]16687[/ATTACH]

                                [ATTACH=CONFIG]16688[/ATTACH]
                                il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                                Comment

                                Working...