Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
ciao,
oggi mi girano le orbite degli occhi....diciamo......dopo aver visto la prestazione inverosimile dell\'indice........mi posteresti il dpd!!!
grazie
salve
mi interessa conoscere se l\'operatività su Fiuto Pro, automatica o anche semiautomatica in hedging diretto sul sottostante in copertura di opzioni vendute, attraverso la interpretazione automatica dei livelli dei defence point distribution (DPD), in modalità "smart pro", viene svolta anche sui 6 principali futures valutari, vale a dire "euro - dollaro - sterlina ingl. - franco svizzero - dollaro canadese - dollaro australiano - jen giapp.".
Ricordo di un vecchio audiovideo intitolato "sbanco il banco" dove si parla proprio di un trading system, che compra e vende sui livelli dei DPD
salve
mi interessa conoscere se l\'operatività su Fiuto Pro, automatica o anche semiautomatica in hedging diretto sul sottostante in copertura di opzioni vendute, attraverso la interpretazione automatica dei livelli dei defence point distribution (DPD), in modalità "smart pro", viene svolta anche sui 6 principali futures valutari, vale a dire "euro - dollaro - sterlina ingl. - franco svizzero - dollaro canadese - dollaro australiano - jen giapp.".
Ricordo di un vecchio audiovideo intitolato "sbanco il banco" dove si parla proprio di un trading system, che compra e vende sui livelli dei DPD
Ciao ... aspettiamo la risposta del Boss ... ma sposterei la domanda in un post dedicato ... qui rischia di sfuggirgli.
Comment