Dpd

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wally
    Senior Member

    • Apr 2011
    • 262

    #4291
    Originariamente Scritto da benz
    ciao.. sarebbe possibile aggiornamento dpd indice ed eni?
    grazie mille

    eccoli

    Screenshot 2015-07-16 10.35.56.png Screenshot 2015-07-16 10.36.20.png

    Comment

    • salamauro80@gmail.com
      Member

      • Dec 2011
      • 39

      #4292
      Sp500

      Buongiorno,
      aggiornereste sp 500 e fib?

      grazie

      Comment

      • wally
        Senior Member

        • Apr 2011
        • 262

        #4293
        Originariamente Scritto da [email protected]
        Buongiorno,
        aggiornereste sp 500 e fib?

        grazie
        eccoli

        Screenshot 2015-07-17 10.01.15.png Screenshot 2015-07-17 10.01.36.png

        Comment

        • michelebu
          Member
          • Nov 2010
          • 42

          #4294
          Originariamente Scritto da wally
          eccoli

          [ATTACH=CONFIG]18626[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]18627[/ATTACH]
          grazie wally a te e tizianoche permette di condividere le immagini...

          Comment

          • poket9
            Senior Member

            • Sep 2011
            • 1096

            #4295
            Buongiorno............potresti ripostare il dpd italia di oggi
            grazie 1000!!!


            Originariamente Scritto da wally
            eccoli

            [ATTACH=CONFIG]18626[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]18627[/ATTACH]
            il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

            Comment

            • ultimoarrivato76
              Junior Member
              • Jan 2012
              • 5

              #4296
              buongiorno gentilmente qualcuno hai i dpd di eurostoxx...non avevo visto che il fib era già stato messo
              Last edited by ultimoarrivato76; 20-07-15, 14:55.

              Comment

              • wally
                Senior Member

                • Apr 2011
                • 262

                #4297
                Originariamente Scritto da ultimoarrivato76
                buongiorno gentilmente qualcuno hai i dpd di eurostoxx...non avevo visto che il fib era già stato messo
                eccoli

                Screenshot 2015-07-20 15.19.59.png Screenshot 2015-07-20 15.20.27.png

                Comment

                • benz
                  Senior Member

                  • Mar 2012
                  • 587

                  #4298
                  Ciao.
                  Gentilmente postereste i dpd di eni e indice?
                  Grazie mille.

                  Comment

                  • wally
                    Senior Member

                    • Apr 2011
                    • 262

                    #4299
                    Originariamente Scritto da benz
                    Ciao.
                    Gentilmente postereste i dpd di eni e indice?
                    Grazie mille.
                    eccoli

                    Screenshot 2015-07-21 12.10.58.png Screenshot 2015-07-21 12.11.18.png

                    Comment

                    • salamauro80@gmail.com
                      Member

                      • Dec 2011
                      • 39

                      #4300
                      Sp500

                      Originariamente Scritto da wally
                      eccoli

                      [ATTACH=CONFIG]18643[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]18644[/ATTACH]

                      Buongiorno,
                      postereste sp500 e fib per cortesia
                      (short sp500 c/5futures da 2121)
                      grazie

                      Comment

                      • wally
                        Senior Member

                        • Apr 2011
                        • 262

                        #4301
                        Originariamente Scritto da [email protected]
                        Buongiorno,
                        postereste sp500 e fib per cortesia
                        (short sp500 c/5futures da 2121)
                        grazie
                        eccoli

                        Screenshot 2015-07-22 09.19.52.png Screenshot 2015-07-22 09.20.12.png

                        Comment

                        • ultimoarrivato76
                          Junior Member
                          • Jan 2012
                          • 5

                          #4302
                          Buonasera gentilmente potreste se avete disponibili dax e stoxx? Vi ringrazio anticipatamente

                          Comment

                          • familytaz
                            Senior Member
                            • Oct 2008
                            • 1824

                            #4303
                            Originariamente Scritto da ultimoarrivato76
                            Buonasera gentilmente potreste se avete disponibili dax e stoxx? Vi ringrazio anticipatamente
                            Simpatico il nickname credo che tra non molto dovrai cambiarlo :cheerful:

                            Eccoli.
                            File Allegati

                            Comment

                            • benz
                              Senior Member

                              • Mar 2012
                              • 587

                              #4304
                              Ciao. Postereste per cortesia il dpd indice ed eni?
                              Mille grzie.

                              Comment

                              • wally
                                Senior Member

                                • Apr 2011
                                • 262

                                #4305
                                Originariamente Scritto da benz
                                Ciao. Postereste per cortesia il dpd indice ed eni?
                                Mille grzie.
                                ciao, eccoli
                                Screenshot 2015-07-27 12.54.15.png Screenshot 2015-07-27 12.54.42.png

                                Comment

                                Working...