Dpd

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • benz
    Senior Member

    • Mar 2012
    • 587

    #4471
    Giao. cortesemente postereste aggiornamento ns indice, eni e generali?
    2000 grazie in anticipo

    Comment

    • wally
      Senior Member

      • Apr 2011
      • 262

      #4472
      eccoli

      Screenshot 2015-10-16 16.22.47.png

      Screenshot 2015-10-16 16.23.10.png Screenshot 2015-10-16 16.23.33.png

      Comment

      • poket9
        Senior Member

        • Sep 2011
        • 1096

        #4473
        Buongiorno,
        puoi ripostare il nostro dpd,
        grazie




        Originariamente Scritto da wally
        eccoli

        [ATTACH=CONFIG]19135[/ATTACH]

        [ATTACH=CONFIG]19136[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19137[/ATTACH]
        il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

        Comment

        • wally
          Senior Member

          • Apr 2011
          • 262

          #4474
          Originariamente Scritto da poket9
          Buongiorno,
          puoi ripostare il nostro dpd,
          grazie
          eccolo

          Screenshot 2015-10-19 10.27.05.png

          Comment

          • benz
            Senior Member

            • Mar 2012
            • 587

            #4475
            Ciao
            Poterese per gentilezza il dpd dell\' indice,di eni e generali?
            Grazie e ciao

            Comment

            • wally
              Senior Member

              • Apr 2011
              • 262

              #4476
              Originariamente Scritto da benz
              Ciao
              Poterese per gentilezza il dpd dell\' indice,di eni e generali?
              Grazie e ciao
              eccoli

              Screenshot 2015-10-22 15.39.45.png

              Screenshot 2015-10-22 15.40.10.png Screenshot 2015-10-22 15.40.50.png

              Comment

              • benz
                Senior Member

                • Mar 2012
                • 587

                #4477
                Ciao. Postereste dpd del ns indice?
                Graizie

                Comment

                • wally
                  Senior Member

                  • Apr 2011
                  • 262

                  #4478
                  Originariamente Scritto da benz
                  Ciao. Postereste dpd del ns indice?
                  Graizie
                  eccolo

                  Screenshot 2015-10-23 09.50.20.png

                  Comment

                  • ultimoarrivato76
                    Junior Member
                    • Jan 2012
                    • 5

                    #4479

                    Gentilmente potrest postare ildax e lo stoxx? Grazie

                    Comment

                    • wally
                      Senior Member

                      • Apr 2011
                      • 262

                      #4480
                      Originariamente Scritto da ultimoarrivato76

                      Gentilmente potrest postare ildax e lo stoxx? Grazie
                      eccoli

                      Screenshot 2015-10-23 14.18.59.png Screenshot 2015-10-23 14.20.04.png

                      Comment

                      • benz
                        Senior Member

                        • Mar 2012
                        • 587

                        #4481
                        Possibile aggiornamento dpd indice?
                        vorrei vedere sehannop rollato
                        Grazie

                        Comment

                        • wally
                          Senior Member

                          • Apr 2011
                          • 262

                          #4482
                          Originariamente Scritto da benz
                          Possibile aggiornamento dpd indice?
                          vorrei vedere sehannop rollato
                          Grazie
                          eccolo

                          Screenshot 2015-10-23 16.34.40.png

                          Comment

                          • stefano1979
                            Member

                            • Feb 2011
                            • 65

                            #4483
                            Buongiorno,

                            qualcuno può postare i DPD sul DAX?

                            Grazie in anticipo.

                            Comment

                            • MRTMSS
                              Senior Member

                              • Mar 2011
                              • 421

                              #4484
                              Originariamente Scritto da stefano1979
                              Buongiorno,

                              qualcuno può postare i DPD sul DAX?

                              Grazie in anticipo.
                              dax_dpd.PNG

                              Comment

                              • michelebu
                                Member
                                • Nov 2010
                                • 42

                                #4485
                                dpd sp 500

                                ciao a tutti,gentimente qualcuno mi posterebbe dpd sp 500?grazie

                                Comment

                                Working...