Dpd
Collapse
X
-
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Comment
-
-
Grazie....
in tali momenti il dpd credo serva a poco quando il moviemnto è fortemente direzionale e c\'è panic selling. Resto dell\'avviso che vi saranno forti scossoni in ogni direzione !!!...fai la somma dei premi per ogni strike e ti accorgerai dell\'ampiezza del movimento (algebrico o direzionale che sia)
saluti
Last edited by poket9; 09-02-16, 18:07.il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Mi sembra di averlo scritto in altra parte comunque la discesa è stata centrata perfettamente ed ora penso che la discesa ottimale sia attorno ai 12000.
Se si fermasse a 15000 dove c\'è già una difesa sarebbe un peccato perchè chi ha venduto (istituzionale) non ha incassato una grande volatilità e quindi la strategia istituzionale è più di delta che di theta... a parer mio non si accontenteranno.
A 12000 sarebbero soddisfatti (80% del premio incassato) e raggiungiamo i valori di ripartenza, quelli da dove si può pensare di ripartire.
E chi scrive panic selling dovrà interrogarsi sul fatto che i grandi trader siano degli sprovveduti e si fanno prendere dal panico...io dico che sono dei professionisti e fanno esattamente quello che va fatto per guadagnare.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment


Comment