Dpd
Collapse
X
-
Licenza Fiuto Pro solo per DPD
Buongiorno,
inoltro questa domanda allo staff di playoptions.....
A quando una versione "light" di fiuto pro con la possibilita\' di verificare solo il dpd.....??Comment
-
-
Senza la PEI si riesce a vedere almeno l\'ultima versione giornaliera dei DPD?
Ho provato ad accedere al Bund mi dà i DPD del 22/7
Ciao Grazie... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
piccola proposta miglioramento grafico del DPD
ogni volta che si usano le freccine per scorrere i valori dei DPD, nelle sei "foto" che si hanno a disposizione, si ha un ricalcolo della scala della forza relativa per ottimizzare la visione della singola "foto" ma in questo modo si peggiora il confronto visivo dell\'evoluzione della storia, facendo scorrere i giorni, perchè barre di pari forza relativa hanno altezze diverse in giorni diversi
proporrei di modificare l\'algoritmo per la scelta della scala in modo che resti fissa per tutte le foto rendendo quindi più semplice il confronto visivo facendo scorrere i giorni
è una piccolezza, ma secondo me aiutaComment
-
Gentilmente, chi mi posta i DPD di APPLE ?
Mi sembra che ci sia una grossa resistenza intorno ai 400.
Ho rollato spostandomi a 395 e nel piano B ho margine per alte 3 rollate prima di cambiare scadenza per cui
quella grossa colonna di call a 400 mi rallegra, dovrebbe rimbalzarci.
I DPD cosa dicono a quota 400?
grazie
ApoLast edited by Apocalips; 11-10-11, 17:16.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
-
Comment
-
Gentilmente potreste allegare immegini DPD dei mercati Eurostoxx50 e S&P500 per fare una analisi e vedere se le colonne di Call che indicavano una discesa su entrambi gli indici sono confermate grazieComment
-
Comment
-
Grazie Ismael ma che cavolo non si scende piu\'? Quelle Call non fanno altro che spostarsi a destra... sembra la caccia allo shorterComment
-
Osservando il DPD sul FTSEMIB ho notato che in un primo tempo è sparita la barra (molto ampia) di CALL 16091 e successivamente anche quella (pure ampia) a 16351.
Poiché il mercato IDEM è bloccato dalle 9.23 di questa mattina, come è stato possibile il rolling o la ricopertura?
Grazie e cordiali saluti.Comment

Comment