Dpd
Collapse
X
-
Ora non ho i miei strumenti per consultare grafici, lo farò sicuramente stasera, grazie. E\' evidente che quel livello di massimo (credo fatto registrare l\'anno scorso) sia da monitorare. Un superamento deciso e confermato avrebbe un significato molto forte. Un ripiegamento potrebbe essere solo propedeutico ad un nuovo attaco... Anche SP500 si è portato sui massimi del 2011. Ho come l\'impressione che le prossime settimane/mesi saranno cruciali... :whistling:Comment
-
è cambiato che non c\'è più la barra 1.338... ed aveva forza 5!
panettone hedge003.pngpanettone hedge002.pngComment
-
Azz...come han fatto a far sparire una barra del genere nella notte? ma poi non è sparita solo 1,338 ma anche quella a 1,343 e hanno leggermente aumentato la forza dei livelli di call successivi, mentre hanno leggermente abbassato la forza di alcune put (1,318-1,297-1,292).
Qualcuno riesce a dirmi più o meno cosa possono aver fatto gli istituzionali? sono andati long col sottostante per coprire i livelli di call spariti? hanno riacquistato le put per incassare qualche soldo?
Grazie a BMM per i DPD e grazie a tutti voi. Vi sto seguendo con passione.
MikeComment
-
Comment
-
eccoli...
Quello di unicredit è un po\' particolare in quanto ci sono ancora molti strike (ex- raggruppamento e dividendo)....Comment
-
Limited Edition Fiuto Beta
Grazie Denis... ti ho inviato mail richiesta x abilitazione al DDE.
Grazie mille...BuonagiornataFile AllegatiComment
-
Eccoli. NOn è rimasta ma si sono spostati a 1,353File Allegati..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
eccoliComment
-
eccoli
nuovo livello bund 140,79Comment



Comment