Dpd
Collapse
X
-
può essere corretto in effetti.
ora mi risulta così
N.B. se metto troppi allegati ditemeloComment
-
Sono contento che ci sia questa discussione perchè i DPD permettono cose che nessun altro strumento permette.
Per valutarli bene bisogna vederli, quindi ben vengano gli allegati!!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ottimo.....
certo che è ballerino forte.
Per aggiornarlo si deve chiuderlo e riaprilo?Comment
-
io sto avendo la stessa intuizione infatti mi riempio di finestre DPD prese in vari momenti per tener traccia di quelle che scompaiono
Tiziano, ha senso o ci stiamo facendo un film tutto nostro?
Comment
-
Anche io contino a fare stampa video è che quando segui più indici è dispendioso di theta
Conoscete qualche utility di window o c\'è semplicemente stampa video?
Sarebbe bello che lo storico, anche solo quello creato personalmente, lo salvasse Fiuto Pro,
Magari in una futura relise.
Comment
-
io uso con soddisfazione CaptureWizPro che dovresti reperire abbastanza facilmente
per il resto concordo, lo avevo scritto anche io tempo fa, insieme col tenere fissa la scala dei DPD tra i sei fotogrammi scaricabili per rendere più immediato il confronto visivo facendoli scorrere come un filmino... ma diamo tempo al tempo, i ragazzi sono sempre presi da mille cose!Last edited by BMM; 05-04-12, 17:10.Comment
-
per aggiornarlo puoi fare anche una ulteriore richiesta senza chiudere quello che stai guardando così puoi fare un confronto. Oppure chiudi la finestra e la riapri.
Tenere un filmato...se vi sembra che vi aiuti ha senso.
Ognuno di noi deve avere un suo sistema di trading basta che sia basato su regole certe. I DPD sono certi, non hanno necessità di interpretazione, ma vanno usati.
E\' giusto usarli nel modo che uno ritiene, che capisce e con il quale è confidente...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
E sono altri 200 punti presi!Come avrete notato la pausa di riflessione c\'è stata ma breve.
Ora c\'è il test importantissimo a 14914 dove hanno aumentato le difese rispetto a ieri. di poco ma hanno messo circa il 20% di Put in più.
La forza di reazione sarà bassissima però ... meglio di nulla.
Io intanto chiudo le operazioni short su questo indice ( passo a d incassare 1200 punti di movimento per singola strategia!! ) ed eventualmente le riaprirò dopo l\'apertura di Wally.
Basta seguire quello che scrivi altro che trading system!!!
Comment
-
Hai perfettamente ragione.
Ieri sera al videocorso Tiziano ha voluto precisare nel dire che non da consigli operativi.
A noi va benissimo, basta che non smetti di scrivere tutto ciò che pensi (del mercato), e non ci abbandoni nelle fauci degli istituzionali e poi chi ha orecchie ascolti.
Grazie TizianoComment
-
Oltre al VIX ho visto che tra i futures vi sono anche altri 2 indici simili
VIX Prov. Alter. e VSTOXX VOL. INDEX
Qualcuno mi può spiegare cosa sono e se li usa?
La mia domanda è collegata ad un vecchio video di Tiziano in cui studiava il VIX come l\'indice più importante per capire dove erano le mani forti (data 27/08/2010)
Però con Fiuto PRO non riesco ad aprire, per nessuno di questi 3 indici, ne i DPD ne la strategia a mercato, risulta anche a voi?Comment
-
Ciao Andrea,Oltre al VIX ho visto che tra i futures vi sono anche altri 2 indici simili
VIX Prov. Alter. e VSTOXX VOL. INDEX
Qualcuno mi può spiegare cosa sono e se li usa?
La mia domanda è collegata ad un vecchio video di Tiziano in cui studiava il VIX come l\'indice più importante per capire dove erano le mani forti (data 27/08/2010)
Però con Fiuto PRO non riesco ad aprire, per nessuno di questi 3 indici, ne i DPD ne la strategia a mercato, risulta anche a voi?
i grafici non funzionano in quanto iwbank o webank non hanno come strumento il VIX e quindi Fiuto PRO non può prelevare i dati per costruire grafici, DPD o Strategia del mercato.
L\'unico broker che li ha è IB.
Comment
-
Beati Loro!
Pensavo che quei dati venissero dai vostri server.
Mi accontenterò di utilizzare Fiuto Beta. Grazie
Comment

Comment