Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
scusate la domanda neofita che fuorvia un poco le richieste di aggiornamento di dpd..ma ho un dubbio..
i dpd valgono sempre anche se si guardano ad esempio sulle commodity??
nel senso..
funzionano sempre e allo stesso modo in ogni sottostante (azioni,indici,commodity,currencies)??
premetto che non ho fiuto pro e quindi non posso verificare
scusate la domanda neofita che fuorvia un poco le richieste di aggiornamento di dpd..ma ho un dubbio..
i dpd valgono sempre anche se si guardano ad esempio sulle commodity??
nel senso..
funzionano sempre e allo stesso modo in ogni sottostante (azioni,indici,commodity,currencies)??
premetto che non ho fiuto pro e quindi non posso verificare
si certamente....dimmi una commodities che segui e che conosci così ti posto la situazione e la puoi verificare, così poi ci dai il tuo parere.
grazie denis..volevo chiederti una cosa in proposito..come mai la resistenza piu forte ha una forza poco superiore a 1??guardando tutti gli altri dpd vedo che i livelli piu forti superano i 4 punti..
come devo intrepretare questa situazione del wheat? ne devo dedurre che ci sono pochi open interest in questa commodity?
grazie denis..volevo chiederti una cosa in proposito..come mai la resistenza piu forte ha una forza poco superiore a 1??guardando tutti gli altri dpd vedo che i livelli piu forti superano i 4 punti..
come devo intrepretare questa situazione del wheat? ne devo dedurre che ci sono pochi open interest in questa commodity?
la forza è data dalla volontà e dei soldi che avranno per difendere quello strike.
Significa che hanno venduto molto OTM e quindi hanno poco premio a disposizione....
Tiziano mi dice che lo strategist del CME che sta lavorando su questo sottostante non va bene...perchè ha venduto contratti con controvalori enormi incassando poco....
Comment