Dpd
Collapse
X
-
-
grazie mille..la forza è data dalla volontà e dei soldi che avranno per difendere quello strike.
Significa che hanno venduto molto OTM e quindi hanno poco premio a disposizione....

Tiziano mi dice che lo strategist del CME che sta lavorando su questo sottostante non va bene...perchè ha venduto contratti con controvalori enormi incassando poco....
Comment
-
Guarda, io ho cominciato a seguirli da poco. Mi sono fatto una prima idea, almeno sul bund. La barra scompare prima di essere toccata quando viene messa a delta zero oppure rollata. Sembra che usino una tattica ad elastico e quando arriva ad un certo punto si spostano allo strike dietro e così aumentano la distanza tra lo strike venduto e il last. Una volta che ritorna indietro, più o meno allo stesso punto, si liberano dalla copertura o rollano in avanti.Comment
-
Interessante! grazie!Guarda, io ho cominciato a seguirli da poco. Mi sono fatto una prima idea, almeno sul bund. La barra scompare prima di essere toccata quando viene messa a delta zero oppure rollata. Sembra che usino una tattica ad elastico e quando arriva ad un certo punto si spostano allo strike dietro e così aumentano la distanza tra lo strike venduto e il last. Una volta che ritorna indietro, più o meno allo stesso punto, si liberano dalla copertura o rollano in avanti.Comment
-
Comment
-
dpd ftse mib
Grazie per Dennis per i Dpd FTSE MIB di ieri. Come siamo messi ora? Un occhiatina please
diavolo di un DPD
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Dpd ftse mib
TROPPO FIGO!
Discesa prevista fino a 12920 che ha una buona forza e lo rimbalzera\' almeno per oggi Io ho un condor su agosto 11500 16000 quindi tutto previsto! I love DPD
Comment

Comment