Dpd
Collapse
X
-
-
Migliori strumenti x dpd
Buongiorno, vorrei sapere con quali strumenti funzionano meglio i dpd. Azioni? Future? Valute? In base alla vostra esperienza su quali strumenti finanziari danno il meglio di se e precisamente su quali azioni/future/valute? Grazie mille e complimenti per il forum
Comment
-
io li utilizzo su future (bund, dax, stoxx e fib) e sono molto precisi...
Poi so che un mio amico li utilizza sull\'Euro FX e pure lui si trova bene...
A me piacciono molto abbinati ai segnali di entrata o del BOBAO e di Fiuto Canale.Comment
-
-
io nell\'ultimo mese li ho utilizzati su Fiat, Eni e Generali e mi sono trovato molto bene!Comment
-
Comment
-
Dpd
Grazie 1000, avrei alcune domande per gli esperti dei dpd:
1- Qualu sono le percentuali di tenuta di un livello dpd forte (> di 3,5)? E quanto dovrebbe respingere il prezzo in %?
2- Quando possiamo essere sicuri che il livello è stato sfondato?
3- Qualora un livello di supporto viene sfondato diventa resistenza (e viceversa)?
Grazie ancora
Alessandro
Comment
-
Grazie 1000, avrei alcune domande per gli esperti dei dpd:
1- Qualu sono le percentuali di tenuta di un livello dpd forte (> di 3,5)? E quanto dovrebbe respingere il prezzo in %?
2- Quando possiamo essere sicuri che il livello è stato sfondato?
3- Qualora un livello di supporto viene sfondato diventa resistenza (e viceversa)?
Grazie ancora
Alessandro
1) attorno all\'80%
2) quando non lo vedi più, se è coperto/rollato noi non lo visualizziamo
3) non sempre. Se è stato coperto sì se è stato rollato no. Comunque viene visualizzato il dpd che lavorerà come antagonista.
Quello che vedi e che rappresentiamo è esattamente quello che è a mercato per cui è semplice capire che cosa potrebbe succedere...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
eni
grazie per dpd e strat eni
essendo praticamente a zero la mia conoscenza nel campo delle opzioni
mi piacerebbe sapere se c\'è un indicatore che misura quanto i dpd interferiscono
sul volume delle normali trattazione giornaliera del sottostante..
ciaoComment
-
-
Comment
-
DPD Eurostoxx parlano chiaro (mi sembra)
Mi sembra che i DPD sullo Stoxx mettano in luce una netta difficolta\' a scendere sotto i 2100.
Non sarebbe utile un ratio spread 2100 (+1) 2050 (-2 o -3)? Controllando poi che il delta non si elevi troppo (non sopra i 30-35%) e nel caso ricoprare una delle put vendute a 2050 e rivendendo uno strike piu basso? Non sarebbe anche utile procedere all\'acquisto di un bull call spread 2150-2200fatto in fasi diverse (vendendo la call sull-ipotetico rimbalzo) in parte finanziato dal ratio spread fatto in precedenza?
GrazieComment

Comment