Dpd

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • benz
    Senior Member

    • Mar 2012
    • 587

    #1531
    buongiorno
    postereste cortesemente dpd generali ed eni?
    grazie mille

    Comment

    • gborgia
      Member

      • Jan 2011
      • 80

      #1532
      buongiorno a tutti, cortesemente qualcuno ha aggiornamento dpd mib
      grazie

      Comment

      • realdrago
        Senior Member

        • Sep 2011
        • 299

        #1533
        Eccoli
        File Allegati

        Comment

        • Maxwellreturn
          Member

          • Jun 2012
          • 38

          #1534
          salve a tutti..potreai avere i dpd dello sp500? grazie mille

          Comment

          • Claudio61
            Senior Member

            • May 2011
            • 3099

            #1535
            Originariamente Scritto da Maxwellreturn
            salve a tutti..potreai avere i dpd dello sp500? grazie mille
            Eccolo
            File Allegati

            Comment

            • antoniokk
              Senior Member
              • Jun 2009
              • 894

              #1536
              Originariamente Scritto da Maxwellreturn
              salve a tutti..potreai avere i dpd dello sp500? grazie mille
              .....e questi del SP500

              DPD SP500.jpg

              Comment

              • Raffaello
                Member

                • Jul 2012
                • 59

                #1537
                Dpd stoxx

                giorno a tutti, si potrebbe avere un aggiornata DPD stoxx..
                grazie mille :silly:

                Comment

                • familytaz
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 1824

                  #1538
                  Originariamente Scritto da Raffaello
                  giorno a tutti, si potrebbe avere un aggiornata DPD stoxx..
                  grazie mille :silly:
                  Eccoli
                  File Allegati

                  Comment

                  • benz
                    Senior Member

                    • Mar 2012
                    • 587

                    #1539
                    buondi
                    postereste gentilmente dpd generali e eni?
                    grazie

                    Comment

                    • Claudio61
                      Senior Member

                      • May 2011
                      • 3099

                      #1540
                      Originariamente Scritto da benz
                      buondi
                      postereste gentilmente dpd generali e eni?
                      grazie
                      serviranno per domani
                      File Allegati

                      Comment

                      • benz
                        Senior Member

                        • Mar 2012
                        • 587

                        #1541
                        generali ed eni

                        Originariamente Scritto da Claudio61
                        serviranno per domani
                        ma un aggiornamento ora .. darebbe stesso risultato?:wassat:
                        dpd non viene calcolato più volte al giorno?
                        se fosse possibile vederlo .. grazie mille

                        Comment

                        • Claudio61
                          Senior Member

                          • May 2011
                          • 3099

                          #1542
                          Originariamente Scritto da benz
                          ma un aggiornamento ora .. darebbe stesso risultato?:wassat:
                          dpd non viene calcolato più volte al giorno?
                          se fosse possibile vederlo .. grazie mille
                          Sì sì certo ... io intendevo domani mattina all\'apertura. Posto quelli attuali.
                          File Allegati

                          Comment

                          • tigre_1a
                            Member

                            • Oct 2012
                            • 58

                            #1543
                            salve a tutti, qualcuno potrebbe postarmi lo stoxx per cortesia?
                            so che è chiuso e quindi non saprei se son disponibili i dpd, ma avrei un dubbio che mi piacerebbe dissipare, grazie in anticipo
                            ciaoa tutti e buona serata

                            Comment

                            • Claudio61
                              Senior Member

                              • May 2011
                              • 3099

                              #1544
                              Originariamente Scritto da tigre_1a
                              salve a tutti, qualcuno potrebbe postarmi lo stoxx per cortesia?
                              so che è chiuso e quindi non saprei se son disponibili i dpd, ma avrei un dubbio che mi piacerebbe dissipare, grazie in anticipo
                              ciaoa tutti e buona serata
                              eccolo
                              File Allegati

                              Comment

                              • tigre_1a
                                Member

                                • Oct 2012
                                • 58

                                #1545
                                Originariamente Scritto da Claudio61
                                eccolo
                                grazie 1000,
                                stamattina hanno rotto sopra....

                                Comment

                                Working...