Dpd
Collapse
X
-
Yes!
Non ti stupire: la borsa nasce per la raccolta di denari ma poi si sposta anche sulla speculazione. I grandi speculatori non sarebbero grandi se non sapessero speculare.
Segui le loro tracce, fai come loro e alla fine guadagni anche tu.
Che è poi come dire, segui il trend!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Yes!
Ma non ti stupire: la borsa nasce per la raccolta di denari ma poi si sposta anche sulla speculazione. I grandi speculatori non sarebbero grandi se non sapessero speculare.
Segui le loro tracce, fai come loro e alla fine guadagni anche tu.
Che è poi come dire, segui il trend!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Buona sera
Ammetto che non ho letto tutte le 195 pagine.
Se nei grafici prevalgono, le “Put” vuol dire che sul mercato ci sono più “Put” vendute.
In poche parole il grafico indica le vendite di Put e/o Col.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
Buon proseguimento di serata.
AlexComment
-
Una occhiata al link qui sotto potrebbe essere utile
Comment
-
Una occhiata al link qui sotto potrebbe essere utile
http://www.playoptions.it/fiuto/D-P-D.pdf
Se ho letto bene, le mie affermazioni erano giuste.
Grazie per il Link.
Saluti
AlexComment
-
No, sbagliate.
Un contratto di opzione è un contratto che ha sia il compratore che il venditore.
Per cui se vedi ad esempio 1000 Call, sei sicuro al 100% che ci sono 1000 compratori e 1000 venditori.
La questione è un\'altra: i compratori non interverranno a difendere lo strike mentre i venditori sì.
Ecco perchè possiamo considerare l\'OI come venduto.
Comunque nel PDF che ti ha allegato Cagliostro, che ringrazio, ho spiegato in dettaglio quello che ti ho riassunto...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-
Comment

INDICATO
Comment