Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Scusami ma permettimi un altro quesito:
1) osservando le volatilità di luglio noto che le call sono appena sopra le put ma solo fino a 16100 cioè il massimo in cui arrivano appunto le put mentre il minimo delle call arriva a 14750, invece il minimo dell\'adiacenza è 15400.
Posso dedurre ampie oscillazioni da 15400 a 16100 e che se rotti i 16100 si continua a salire? viceversa sotto i 15400?
grazie
Giorgio Salvato
Scusa mi era sfuggita la domanda.
No, potrebbe anche essere ma mi sembra un ragionamento forzato.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Ciao a tutti, voglio proporre la differenza che ho riscontrato sui DPD che ha postato claudio61
oggi alle ore 11.38 sullo Stoxx. Possibile che siano diametralmente opposti a quelli che rilevo
io? Opero con Webank e proprio ieri hanno dato la notizia che hanno messo in piattaforma
gli indici dello Stoxx e del SP500 ( ma che in verità non ho ancora visto)
[QUOTE=carlologli;63257 Opero con Webank e proprio ieri hanno dato la notizia che hanno messo in piattaforma gli indici dello Stoxx e del SP500 ( ma che in verità non ho ancora visto)[/QUOTE]
incredibile ma vero, non ci posso credere, hanno messo l\'indice
Apo
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
@ Andrea, ti disturbo per cercare una spiegazione a quanto ho scritto nel post #2293
sono due DPD completamente opposti, come posso basare le mie simulazioni su quese divergenze?
Se puoi, sono qui che ....pendo dalla tua sapienza, quando hai tempo, grazie e cari saluti.
Comment