Eh eh eh .... ora si sta bene ma ha fatto qualche giornata caldina anche qui ... tutto sommato si resiste. Sono a mezzo servizio e sto facendo lavori in casa .... nel prox fine settimana riporto l\'ufficio in un ambiente più idoneo alle classiche 10/12 ore al giorno di computer. Vacanze finite il 2 di agosto, ma anche da via 2/3 sbirciatine al giorno erano d\'obbligo.
Dpd
Collapse
X
-
ciao...
eccoliFile AllegatiComment
-
eccoliFile AllegatiComment
-
EccoliComment
-
eccoliComment
-
Ecco lo SP&500 e Commerzbank
File AllegatiComment
-
eccoliFile AllegatiComment
-
Eccone 3 di 4(sto riavviando tutto) e poi reinoltro l\'ultimo
Dpd fib.jpgDpd generali.jpg
strategia generali.jpgComment
-


Comment