Buongiorno.
proporrei allo Staff di creare una Sezione sul forum dedicata ad Iceberg ed eventualmente un post chiuso (se volete) su Vega IN/OUT .
Ne approfitto per fare qualche domanda.
Ogni quanto è consigliabile scaricare le volatilità dal Mercato?Istantanea_2016-04-04_112649.png
In casi come questo, per rendere il piano di volatilità più "veritiero" l\'unico sistema è ridurre gli strike a 16? Istantanea_2016-04-04_112809.png
Il Volatility Index e la Comparazione Vol Ind sono affidabili anche a mercati chiusi? Istantanea_2016-04-04_113121.png
grazie
proporrei allo Staff di creare una Sezione sul forum dedicata ad Iceberg ed eventualmente un post chiuso (se volete) su Vega IN/OUT .
Ne approfitto per fare qualche domanda.
Ogni quanto è consigliabile scaricare le volatilità dal Mercato?Istantanea_2016-04-04_112649.png
In casi come questo, per rendere il piano di volatilità più "veritiero" l\'unico sistema è ridurre gli strike a 16? Istantanea_2016-04-04_112809.png
Il Volatility Index e la Comparazione Vol Ind sono affidabili anche a mercati chiusi? Istantanea_2016-04-04_113121.png
grazie


...che ne pensi?
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment