Ciao a tutti
chiedo lumi riguardo alla mia prima strategia di VEGA IN/OUT aperta il 2/5 su ENEL.
Il segnale di ingresso è stato fornito attraverso il TF a 4h come da figura.
ingresso.png
ho venduto una CALL e una PUT a delta circa |0,2| su scadenza 2 anni
ordine.png
ora il VEGA IN/OUT mi da l\'indicazione di chiudere le posizioni
ora.png
ma la situazione è la seguente:
situazione.png
con una perdita oltretutto dovuta al vega.
Dove ho sbagliato ?
grazie mille
chiedo lumi riguardo alla mia prima strategia di VEGA IN/OUT aperta il 2/5 su ENEL.
Il segnale di ingresso è stato fornito attraverso il TF a 4h come da figura.
ingresso.png
ho venduto una CALL e una PUT a delta circa |0,2| su scadenza 2 anni
ordine.png
ora il VEGA IN/OUT mi da l\'indicazione di chiudere le posizioni
ora.png
ma la situazione è la seguente:
situazione.png
con una perdita oltretutto dovuta al vega.
Dove ho sbagliato ?
grazie mille


.
Comment